Vi ricordate del figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo? Ecco che fine ha fatto Francesco Venditti

Francesco Venditti ha avuto diverse esperienze nel mondo del cinema che lo hanno condotto a liberarsi dell’etichetta di ‘figlio di’. Eppure da molti anni è come sparito. Cosa fa ora il figlio di Antonelli Venditti?

Il matrimonio tra Antonello Venditti e Simona Izzo è durato solo 3 anni, dal 1975 al 1978 ma in questo breve lasso di tempo, il cantautore romano ha potuto dedicare alla sua bella moglie diverse canzoni di successo. Anche se il matrimonio era retto da un grande sentimento ed è stato coronato dalla nascita di Francesco, i due hanno deciso di separarsi sembrerebbe a causa di un tradimento da parte del cantautore romano. Ma solo qualche tempo dopo, Simona Izzo ha raccontato che il matrimonio è finito per via del fatto che restava sempre sola a casa con suo figlio Francesco, mentre Antonello Venditti era impegnato nei concerti.

Francesco Saverio Venditti è nato nel 1976, e si è immediatamente appassionato al mondo dello spettacolo. Non ha seguito le orme di suo padre, ma quelle di sua madre scegliendo come prima esperienza quella del doppiaggio ed in seguito quella della recitazione. Nel 1996 ha debuttato nel film Vite strozzate, diretto da Ricky Tognazzi, l’attuale marito di Simona Izzo. La sua carriera è proseguita sul grande schermo con Compagni di branco, A mano disarmata al fianco di Claudia Gerini. Ma ad un certo punto è sparito dal piccolo e dal grande schermo. Ora che cosa fa Francesco Venditti?

Francesco Venditti, il rapporto con suo padre e la sparizione dallo schermo

Si sa, essere il figlio di una grande personalità dello spettacolo è sempre molto pesante. Le aspettative sono tante e far fronte a molte difficoltà è difficile. Francesco Venditti ha avuto a che fare con queste problematiche fin dall’inizio della sua carriera. In molti potrebbero pensare che il figlio di un grande musicista potrebbe seguire con più facilità le sue orme, ma per Francesco non è stato così. Fin da piccolo, come lui stesso racconta, ha capito di  non poter fare carriera nel mondo della musica, poiché era proprio la musica a portare suo padre lontano da lui. Nonostante questo, suo figlio ha una vera e propria passione per la musica e potrebbe anche ripercorrere le orme di suo nonno.

Francesco Venditti ha scelto di percorrere la strada del teatro, anche se gli ultimi anni sono stati difficili a causa della pandemia, potrebbe essere ancora una volta possibile tornare in scena. Bisogna solo attendere.
Leggi anche: Vanessa Incontrada chiarisce la crisi con Rossano Laurini: “Ho deciso che…”

Articolo precedentePrevisioni del Lotto: i numeri che la fortuna può scegliere
Articolo successivoMaura Paparo, ex insegnante di ‘Amici’ spara a zero sulla trasmissione: “Oggi è molto cambiato”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui