Simona Ventura si lascia andare: “Ho un solo rimpianto, un desiderio mai realizzato”

In una recente intervista, la conduttrice Simona Ventura si lascia andare ad una confessione inaspettata. La sua carriera poteva essere molto diversa.

Ripercorrere le tappe della vita e soprattutto della carriera di Simona Ventura non è per nulla facile. E’ una delle conduttrici più versatili del piccolo schermo, che è riuscita grazie alla sua simpatia a tenere testa ai grandi conduttori della televisione, diventando una delle prime donne ad occuparsi di un’ intera trasmissione di calcio in un ambiente di soli uomini. Ma Super Simo ha fatto di più, ha reso quella trasmissione che si occupava solo di calcio, un programma per tutti tra i più seguiti dell’emittente, senza però tralasciare nulla del suo aspetto fondamentale.

E’ stata anche una conduttrice di reality  tra le più apprezzate. Quando il reality, L’ Isola dei famosi era una proprietà esclusiva della Rai, è stata la prima a capirne le potenzialità ed ha ottenuto un successo clamoroso, facendo appassionare milioni di italiani che la seguivano con dedizione. Dopo essere per un po’ stata lontana dagli schermi ed aver accettato offerte da emittenti diverse da quelle più conosciute, Super Simo è tornata alla Rai e in coppia con Paolo Perego conduce la trasmissione Citofonare Rai Due che sta riscuotendo un discreto successo. Nonostante sembra che la carriera televisiva le calzi a pennello, la conduttrice ha ammesso che avrebbe voluto fare altro nella sua vita, qualcosa che rimpiangerà per sempre.

Simona Ventura il rimpianto più grande è la rinuncia alla carriera militare

Il padre di Simona Ventura il signor Rino è stato un militare per diverso tempo e per una figlia come la conduttrice che ne ha fatto un punto di riferimento imprescindibile, non aver ricalcato le orme del padre è un grande rimpianto. Pensa spesso a quella che poteva essere la sua vita nel momento in cui invece di scegliere il piccolo schermo avesse scelto di indossare una divisa. Nel rivedere il reality La Caserma, la conduttrice non ha potuto fare a meno di pensare a suo padre e alla sua carriera, a come abbia cresciuto i suoi figli, con  le regole ferree dell’esercito. Nonostante non sia affatto pentita per la sua vita e le sue scelte, tornano ancora in mente alcuni rimpianti poiché è certa che suo padre avrebbe provato un moto d’orgoglio vedendola indossare la divisa proprio come lui.
Leggi anche: Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: avete mai visto la loro figlia?…

Articolo precedenteElisa Isoardi rompe il silenzio su Matteo Salvini: “Se parlo di lui mi brillano gli occhi”
Articolo successivoGianna Nannini sapete perché indossa sempre i pantaloni? Il motivo è sconvolgente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui