Simona Ventura, avete mai visto la sua casa? Un attico al centro di Milano

E’ una delle conduttrici più amate del piccolo schermo da moltissimi anni e la sua grande personalità risulta evidente anche nell’arredamento della sua casa.

Simona Ventura è una delle conduttrici più amate e apprezzate del piccolo schermo. Nei suoi lunghi anni di carriera ha meritato il soprannome di Super Simo per essere sempre pronta in tutte le situazioni, dotata di una professionalità senza eguali e per essere una stacanovista inarrestabile. La conduttrice ha sempre dato vita a programmi di qualità che hanno un comune denominatore, la simpatia. Ha reso possibile per molti anni che alcuni programmi potessero, pur trattando di un argomento specifico, essere visti dall’intera famiglia con piacere. L’emblema di questo tipo di lavoro è stato Quelli che il calcio.. La Ventura è stata in grado di condurre programmi sempre diversi e per la maggior parte all’avanguardia. Ha condotto L’Isola dei famosi (quando era un format di esclusiva Rai), ma anche Tempation Island e Selfie le cose cambiano. E’ stata anche opinionista e giudice a X Factor (nella sua primissima edizione) e di Amici di Maria De Filippi.

Qualche anno fa è stata sulle pagine del gossip per diverso tempo per via del divorzio dall’ ex calciatore Stefano Bettarini. I due si sono sposati nel 1998 e dal loro matrimonio sono nati i due figli, Nicolò e Giacomo. Nel 2008 la conduttrice ha annunciato la separazione confessando di essere stata tradita da Bettarini, scatenando un vero e proprio caso mediatico. Nel 2010 fa coppia fissa con  Gian Gerolamo Carraro detto Gerò, il figlio di Nicola Carraro marito di Mara Venier. La loro relazione dura 8 anni, ma anche in questo caso tutto finisce per via di un tradimento. Mentre affronta la separazione da Gerò la conduttrice ottiene l’affidamento di Caterina.

Oggi Simona Ventura fa coppia fissa con Giovanni Terzi, giornalista, conduttore televisivo e anche opinionista incontrato proprio nei corridoi della Rai. La relazione procede spedita tanto che i due potrebbero decidere di sposarsi da un momento all’altro come hanno già annunciato. E’ proprio con Giovanni che Simona condivide il bellissimo attico al centro di Milan che le somiglia molto.

Simona Ventura, avete mai visto dove abita? Una bellissima casa

La conduttrice ha ritrovato la sua stabilità sentimentale con Giovanni Terzi, tanto da decidere quasi immediatamente per la convivenza. I due sono molto innamorati e condividono spesso scatti mentre sono insieme a casa di lei. L’appartamento è finemente arredato con uno stile che dal moderno al classico con diversi prezzi pregiati.
Leggi anche: Carmen Di Pietro, pensione d’oro e proprietà d’immobili: un patrimonio da…

Articolo precedenteChe fine ha fatto Luca Giurato? Dopo anni tutta la verità sul ritiro dalle scene
Articolo successivoLuca Argentero e Myriam Catania, dopo anni viene a galla la verità: il vero motivo del divorzio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui