Raffaella Fico si mostra al naturale sui social: semplicemente bellissima

E’ stata concorrente nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e tutta Italia la conosce per la sua bellezza. Ma questo scatto dimostra che Raffaella Fico è una forza della natura anche senza un filo di trucco.

Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6, Raffaella Fico è stata una delle concorrenti. La Fico è stata eliminata dopo solo poche settimane dall’inizio dell’avventura dopo alcuni litigi avuti con Soleil Sorge. Le due hanno avuto diversi scontri ed una volta uscita dalla porta rossa, la showgirl ha deciso di non tornare più in studio. I litigi hanno riempito le pagine dei giornali per diverso tempo, ma ad un tratto sono stati del tutto dimenticati per far spazio alla storia della Fico con l’ex calciatore con Mario Balotelli.

Proprio durante questa edizione del reality Mediaset, Raffaella Fico ha voluto mettere in chiaro le cose. Dopo aver raccontato del difficile momento, precedente alla nascita di Pia, la showgirl ha descritto il rapporto che ha oggi con Balotelli. Ha descritto il loro rapporto con molta dolcezza, sottolineando che all’epoca dei fatti erano molto giovani e che le scelte sbagliate si sono rivelato un modo per crescere ed essere dei buoni genitori. Raffaella ha definito il calciatore come un fratello, una persona a cui augura il meglio e lo stesso ha fatto Mario Balotelli durante un’ intervista dello stesso periodo.

Nonostante non sia molto presente sul piccolo schermo che le ha dato la notorietà, Raffaella Fico ha un profilo social molto seguito, conta infatti quasi 700 mila followers. Dal suo profilo condivide momenti familiari in compagnia della sua splendida figlia ma anche i retroscena di alcuni shooting fotografici. Nelle ultime ore, la bella Raffaella ha voluto però regalare un’ immagine completamente diversa di sé, senza trucco e completamente al naturale. Il post ha fatto impazzire il web.

Raffaella Fico, la foto che fa impazzire il web: la sua bellezza è incredibile

Solo poche ore fa, Raffaella Fico ha voluto dare ai suoi followers un’immagine completamente diversa da quella che di solito mostra. La showgirl si mostra sempre impeccabile, truccata ed elegantemente vestita, ma questa volta ha deciso di far vedere una parte di sé molto più dolce e incredibilmente bella. Nel video pubblicato mentre è al mare la Fico è senza trucco, armata solo del suo bellissimo sorriso. La sua bellezza ha sconvolto tutti i suoi fan che hanno commentato con molto affetto il suo post.
Leggi anche: Francesca Chillemi sul set di Che Dio ci Aiuti, la risposta…

Articolo precedenteMichelle Hunziker, sapete quanto guadagna? Nulla da invidiare ai suoi ex
Articolo successivoBoateng vuota il sacco su Melissa Satta: “Non l’ho mai tradita”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui