Michelle Hunziker, sapete quanto guadagna? Nulla da invidiare ai suoi ex

Michelle Hunziker la bellissima conduttrice è uno dei personaggi televisivi più pagati del piccolo schermo. Il suo patrimonio ammonta ad una cifra impressionante, ecco di che cifra parliamo.

Michelle Hunziker è nata in Svizzera ma è arrivata in Italia tanti anni fa ed è stata naturalizzata. Il pubblico italiano l’ha amata fin da subito, ed oggi è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. La sua carriera è cominciata da almeno 20 anni e in questi anni ha dimostrato di essere in grado di fare qualunque cosa, ma soprattutto di essere capace di coinvolgere il pubblico e tutti i suoi ospiti in qualunque tipo di programma. Solo per citarne alcuni All together now, Striscia la notizia e Michelle Impossible. Nel 2018 è salita anche sul palco dell’ Ariston per condurre il Festival di Sanremo.

Ma è impossibile non collegare il nome il nome di Michelle Hunziker al suo ex marito, il cantante internazionale Eros Ramazzotti. La loro storia d’amore è nata da un colpo di fulmine, i due si sono visti dopo un suo concerto e non si sono più lasciati. Il loro amore è stato coronato dalla nascita di una figlia Aurora Ramazzotti, alla quale Eros ha dedicato una delle sue più belle canzoni. Purtroppo la loro storia d’amore e il loro matrimonio è sfociato nel divorzio e per moltissimi anni hanno avuto un pessimo rapporto. Solo negli ultimi tempi, dopo la partecipazione di Eros a Michelle Impossibile, i due sono riusciti a riallacciare i loro rapporti fino a diventare amici per la gioia di Aurora.
La carriera di Michelle Hunziker è svolta tra la Germania e l’ Italia, di certo nel corso del tempo avrà messo insieme un patrimonio davvero invidiabile. Scopriamo a quanto ammontano i suoi guadagni.

Michelle Hunziker, il patrimonio della conduttrice

Come dicevamo, la carriera di Michelle Hunziker è cominciata 20 anni fa, nel 1995, in una puntata di Buona Domenica al fianco di Gerry Scotti e da quel momento non si è più fermata affiancando moltissimi conduttori mostrando la sua verve comica che la caratterizza.
Non si conosce con esattezza il patrimonio di Michelle Hunziker ma facendo un paio di conti sulle partecipazioni ai programmi. Quando l’ex moglie di Ramazzotti ha partecipato al Festival di Sanremo il suo cachet ammontava a ben 500 mila euro per cinque serate. Ha guadagnato molto anche dalle 1,3 milioni di visualizzazioni per il suo brano trap. Dopo la separazione dal suo secondo marito, Tomaso Trussardi, che ha un patrimonio tra i 200 e 300 milioni di franchi, la Hunziker di certo può contare su un mantenimento molto generoso.
Leggi anche: Clarissa Selassié si lancia nella musica, ecco quando uscirà il suo…

Articolo precedenteChe tempo fa oggi in Italia? Attenzione a Sud e Isole
Articolo successivoRaffaella Fico si mostra al naturale sui social: semplicemente bellissima

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui