Luca Argentero e Myriam Catania, dopo anni viene a galla la verità: il vero motivo del divorzio

Luca Argentero e Myriam Catania sono stati sposati per diversi anni, ma ad un certo punto hanno deciso di lasciarsi. Ora emerge il vero motivo della separazione.

Il matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania fece immediatamente colpo sul pubblico italiano. Una bellissima coppia nata sul set, che però non amava particolarmente essere sotto la lente d’ingrandimento riservata ai personaggi dello spettacolo. Hanno partecipato a molti eventi in compagnia l’uno dell’altra ma non hanno mai dato modo ai giornali di scrivere della loro relazione fino alla separazione. I due hanno deciso di divorziare ed annunciare la cosa pubblicamente per evitare insinuazioni e speculazioni di ogni tipo, mantenendo quello che da sempre è stato il loro modo di comportarsi.

Entrambi ora hanno una nuova famiglia che li rende molto felici. L’attore è felicemente sposato con Cristina Marino con cui ha anche avuto una splendida bambina di nome Nina Speranza. La coppia è molto felice e innamorata. Tutto reso evidente dai post pubblicati su entrambi i profili. Anche la doppiatrice ha una nuova vita e in nuovo compagno, il pubblicitario francese Quentin Kammermann, dal quale ha avuto il piccolo Jaques. Nonostante abbiano scelto di prendere strade diverse i due non serbano rancora anche se hanno preferito non restare amici per motivi che sveleremo in seguito. Ma perché hanno deciso di lasciarsi?

Luca Argentero e Myriam Catania, i veri motivi dietro la loro separazione

Nonostante fossero una bellissima coppia Luca Argentero e Myriam Catania hanno deciso di separarsi. A parlare di questa decisione è stata la doppiatrice in un’ intervista. Non si tratta di tradimento o di litigi, semplicemente il loro rapporto nel corso del tempo e del matrimonio è molto cambiato, fino ad accorgersi di non provare l’amore necessario per restare insieme. Quello che prima era amore e attrazione è diventato una profonda amicizia e un stima reciproca che ha permesso ad entrambi di non serbare alcun tipo di rancore. Nonostante non siano rimasti amici, proprio in virtù della loro relazione, la prima persona a sapere della gravidanza di Myriam è stato Luca. La doppiatrice voleva che fosse proprio lui a conoscere per primo, ovviamente dopo suo marito, la sua gioia di diventare madre.

Insomma nonostante tutto fosse molto bello, hanno deciso di non rovinare il rapporto di amicizia e restare in contatto, tornando ognuno a vivere la propria vita. Quella formata da Myriam Catania e Luca Argentero è stata una delle più belle coppie del mondo dello spettacolo, ma salvaguardare un rapporto al di là dell’ amore è un gesto molto coraggioso.
Leggi anche: Michelle Hunziker, sapete quanto guadagna? Nulla da invidiare ai suoi ex

Articolo precedenteSimona Ventura, avete mai visto la sua casa? Un attico al centro di Milano
Articolo successivoOroscopo della sera momenti difficili per Pesci e Gemelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui