Gianna Nannini sapete perché indossa sempre i pantaloni? Il motivo è sconvolgente

Gianna Nannini è una delle più apprezzate cantautrici del panorama musica italiano. L’ eterna anima rock indossa sempre i pantaloni, ma sapete perché lo fa? Il motivo è davvero molto particolare.

Gianna Nannini è diventata una vera e propria icona della musica italiana, per il suo carattere forte, la sua voce graffiante e il suo stile decisamente fuori dalle righe. La sua personalità ha conquistato il pubblico immediatamente dando vita ad un grandissimo seguito che negli anni non fa altro che ingrandirsi sempre di più. Nel corso della sua carriera ha dato vita a delle canzoni che sono diventate degli evergreen. Pochi cantanti sono stati capaci di far questo, ma la Nannini ha una marcia in più e nessuno riuscirà mai a fermarla.

Gianna Nannini ha regalato a tutta Italia la colonna sonora di un estate indimenticabile. Quest’anno, durante le olimpiadi sembrava essere tornati indietro nel tempo, la voce della Nannini che, insieme a Edoardo Bennato, intonano Un estate italiana ha riecheggiato ovunque nel nostro Paese. Un modo per trasmettere tutta la speranza di poter essere sul tetto del mondo. Ma chiunque abbia visto almeno una volta la cantante senese, sa che il suo carattere è decisamente ruvido, non avvezzo alle smancerie. Questo suo lato si manifesta anche sul suo look giacca pantalone, tshirt pantalone, camicia pantalone. Insomma la cantante non porta mai le gambe scoperte, sapete perché?

Gianna Nannini, il vero motivo per cui porta sempre i pantaloni: “E’ stato traumatico”

La presenza scenica di Gianna Nannini è davvero invidiabile, la sua sola apparizione sul palco lo riempie, ha dimostrato in questi anni di essere una vera rockstar a cui non manca proprio niente. Eppure qualcosa di doloroso è avvenuto nella vita della cantante. Proprio per questo motivi ha preso la drastica decisione di non portare mai vestiti.

E’ stata la stessa cantautrice a rivelare il motivo per cui non indossa mai vestiti che le lascino gambe e piedi scoperti, tutto deriva da un brutto incidente. Quando era molto giovane e voleva a tutti i costi fare la sua musica senza scendere a compromessi, Gianna Nannini lavorava in una pasticceria  dei proprio genitori che le permetteva di portare avanti il suo progetto. L’incidente avvenuto nel laboratorio ha cambiato molto la cantautrice. Un macchinario cadendo le ha amputato alcune dita dei piedi. A seguito di questo brutto incidente, la cantautrice ha deciso di non lasciarsi abbattere dall’avvenimento, e cominciare a indossare solo pantaloni lunghi.
Leggi anche: Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: avete mai visto la loro figlia?…

Articolo precedenteSimona Ventura si lascia andare: “Ho un solo rimpianto, un desiderio mai realizzato”
Articolo successivoOroscopo del giorno: la Luna è contro Toro e Vergine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui