Elisa Isoardi rompe il silenzio su Matteo Salvini: “Se parlo di lui mi brillano gli occhi”

Elisa Isoardi per qualche tempo è stata al centro dell’attenzione per via della sua vita amorosa. Quando la bella conduttrice Rai aveva una relazione con il leader della Lega, Matteo Salvini, erano spesso vittime del gossip. Eppure da un momento all’altro si sono lasciati. Che cosa è accaduto? Scopriamolo insieme.

Elisa Isoardi sta per tornare in televisione con un programma tutto nuovo che andrà in onda nella stagione autunnale della Rai. Per un lungo periodo da conduttrice è stata lontana dal piccolo schermo, ma non se n’è mai ben capito ilo motivo. Dopo aver condotto per diversi anni la trasmissione La prova del cuoco, lo stesso programma ha avuto un drastico calo negli ascolti che in un primo momento ha richiesto al sostituzione di Elisa Isoardi con la veterana Antonella Clerici, ma successivamente cancellato dal palinsesto in via definitiva. Da quel momento in poi la carriera della conduttrice di Cuneo si è fermata, non è stata la timone di nessun altra trasmissione.

Nel corso di questi anni Elisa Isordi ha partecipato a diversi programmi, cercando di attirare su di sé l’attenzione. Ha partecipato al reality L’ Isola dei famosi, ma ne è stata eliminata poco tempo dopo l’inizio e la sua carriera non ne ha tratto particolare giovamento. Ha inoltre voluto cimentarsi nel ballo, diventando concorrente dello show di Rai Uno, Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. La conduttrice era in coppia con Raimondo Todaro e nonostante l’impegno e la bravura, la dedizione con cui è andata avanti nonostante l’infortunio alla gamba non è riuscita ad ottenere la visibilità sperata. In quell’ occasione per via della grande sintonia stabilita con il suo insegnante di ballo, si è creduto che avesse una relazione con Raimondo Todaro. La Isoardi ha sempre smentito il gossip, ma parlando di un altro suo ex le lacrime sono spuntate nei suoi occhi. Parliamo di Matteo Salvini.

Elisa Isoardi si commuove parlando di Matteo Salvini

La storia con il leader della Lega, Matteo Salvini è stata molto importante per la conduttrice di Cuneo. In diverse trasmissione ne ha parlato molto dolcemente come una delle storie più importanti della sua vita. Nonostante abbia ammesso di aver messo lei la parola fine al quel rapporto soprattutto per via della loro lontananza. Infatti, soprattutto dopo che Salvini è diventato Ministro i suoi impegni sono diventanti talmente tanti da non riuscire mai a vedersi.
Leggi anche: Boateng vuota il sacco su Melissa Satta: “Non l’ho mai tradita”

Articolo precedenteAvete mai visto i figli di Diego Abatantuono? Sono tanto diversi da lui
Articolo successivoSimona Ventura si lascia andare: “Ho un solo rimpianto, un desiderio mai realizzato”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui