Boateng vuota il sacco su Melissa Satta: “Non l’ho mai tradita”

Kevin Prince Boateng ha deciso di confessare tutta la verità sulla rottura con Melissa Satta. Il calciatore dopo tanto ha voluto fare chiarezza sul presunto tradimento.

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta hanno ufficializzato la loro storia nel 2011 e solo qualche tempo dopo nasce Maddox Prince Boetang, il loro splendido figlio. Decidono di sposarsi a Porto Cervo nel 2016. Purtroppo la loro relazione non è durata molto, hanno cominciato ad avere problemi nel 2019 dopo moltissimi tira e molla decidono di separarsi nel 2020. Come conseguenza a questa separazione si sono dette diverse cose, ma soprattutto si è parlato di un possibile tradimento del giocatore.

Dopo l’intervista rilasciata nella trasmissione Verissimo dalla sua ex moglie, in cui descriveva la sua sofferenza per la rottura sottolineando di non aver scelto lei di mettere un punto a questa storia ma suo marito, Kevin Prince Boateng ha deciso di intervenire e fare chiarezza. Il calciatore ha voluto mettere in chiaro che i motivi della loro rottura non riguardano affatto un tradimento ma un momento molto difficile per la sua vita privata e soprattutto per la sua carriera. La cosa ha lasciato tutti interdetti, poiché^ il calciatore non ha mai voluto parlare del divorzio, né si è mostrato molto partecipe nel gossip che riguardava la coppia. Ma le continue accuse di infedeltà e tutto ciò che comportavano nell’eduzione di suo figlio, ha deciso di dire tutta la verità.

Kevin Prince Boateng confessa tutto: “Non l’ho mai tradita è stato…”

Il calciatore del Paris Saint Germain dopo molto tempo ha deciso di mettere un punto ai pettegolezzi che lo vedrebbero come colui che ha messo fine al matrimonio con l’ex velina, Melissa Satta, con un tradimento. Nell’intervista Kevin Prince Boateng ha affermato di non aver lasciato la sua ex moglie per Valentina Fradegrada, ma per un momento molti difficile della sua vita. Quando giocava nel Monza non era del tutto sereno e sentiva la pressione di dover fare un lavoro su se stesso. Il matrimonio e soprattutto l’arrivo di un figlio lo hanno messo in una condizione di dover fare i conti con la propria vita.

Insomma il calciatore ha voluto allontanarsi da sua moglie e solo dopo è riuscito a ritrovare l’amore con la bella influencer bergamasca, smentendo categoricamente che la relazione con Melissa Satta sia terminata a causa di una relazione extra coniugale.
Leggi anche: Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati? Scopriamo i dettagli

Articolo precedenteRaffaella Fico si mostra al naturale sui social: semplicemente bellissima
Articolo successivoAlessia Mancini e Flavio Montrucchio: avete mai visto la loro figlia? Ecco com’è diventata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui