Avete mai visto i figli di Diego Abatantuono? Sono tanto diversi da lui

Diego Abatantuono oltre ad essere un attore straordinario è anche un padre molto amorevole. Avete mai visto i suoi figli? Sono molto diversi da lui, eppure hanno qualcosa di inconfondibile che li fa somigliare al famosissimo attore.

Nato a Milano da padre originario di Vieste e madre di Como, Diego Abatantuono è diventato nel corso degli anni un attore di grande successo. E’ alla fine degli anni ’70 che ha dato il via alla sua carriera, ma è negli anni ’80 con il personaggi0o del terrunciello che è riuscito a farsi conoscere dal grande pubblico diventando una vera e propria icona del cinema con il film Eccezzziunale veramente. Il successo è stato enorme, ma aver recitato spesso in questo ruolo ha deciso di smettere ed affidarsi ad altri registi che lo hanno coinvolto in progetti molto diversi.

Come dimenticare il suo sodalizio artistico con il regista Premio Oscar, Gabriele Salvatores che lo ha voluto in moltissimi dei suoi film, a volte come attore protagonista o co protagonista, altre volte in piccoli ruoli ma dal grande impatto. Basti pensare che film iconici come Nirvana, Puerto Escondito, Mediterraneo, Io non ho paura non sarebbero stati gli stessi senza Diego Abatantuono e la sua incredibile dote attoriale. L’attore però solo ultimamente ha svelato un retroscena della sua vita che lo stava conducendo alla bancarotta. Proprio negli anni di maggior successo, consigli sbagliati e spese avventato lo hanno condotto sul lastrico, tanto da dover accettare piccoli ruoli in teatro per mantenere la sua famiglia. Diego ha infatti tre figli, ora grandi. Li avete mai visti? C’è qualcosa in loro che ricorda molto l’attore.

Diego Abatantuono l’amore per i suoi figli e nipoti

L’attore si è sposato due volte. Dal primo matrimonio con Rita Rabassini ha avuto la sua prima figlia, Marta nata nel 1986. Solo un anno dopo la nascita di Marta l’attore conosce Giulia Begnotti, la sua attuale moglie. Con Giulia, Diego ha altri due figli, Matteo nato nel 1995 e Marco nato nel 1997. L’attore ha sempre dichiarato di provare un grande affetto per i suoi figli e di aver fatto di tutto per ‘interpretare’ al meglio il ruolo di padre. Ma guardando indietro e ascoltando le battute ironiche dei propri figli, riesce a comprendere di essere stato un po’ troppo severo, ma nel fare questa confessione si rende contro che è stato un modo per temprare il loro carattere così che diventassero brave persone.
Leggi anche: Vi ricordate di Antonino, il vincitore di Amici? Ecco cosa fa…

Articolo precedenteOroscopo della sera momenti difficili per Pesci e Gemelli
Articolo successivoElisa Isoardi rompe il silenzio su Matteo Salvini: “Se parlo di lui mi brillano gli occhi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui