Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: avete mai visto la loro figlia? Ecco com’è diventata

E’ una delle coppie più longeve della televisione quella formata da Alessia Mancini e Flavio Montrucchio. Hanno coronato il loro amore con la nascita della piccola Mya. Ecco com’è diventata.

Anche se in modo molto diverso, Alessia Mancini e Flavio Montrucchio hanno cominciato la loro carriera nel mondo dello spettacolo diventando quasi nell’immediato due personaggi molto amati. Alessia è stata una delle ragazze di Non è la Rai, la famosissima e iconica trasmissione della Mediaset ideata da Gianni Boncompagni. Alessia era giovanissima e per sottolineare la sua età e la sua bellezza acerba, veniva chiamata ‘La bruttina’. Il soprannome le è stato affibbiato da Cesare Chiodo il bassista di Raf. Dopo Non è la Rai è stata al fianco di diversi conduttori nella veste di Velina, poi valletta e in seguito conduttrice. Per Flavio le cose sono andate in maniera molto diversa. Per Montrucchio è stato invece il Grande Fratello, nella sua accezione originale a donargli la fama di personaggio televisivo.

Alessia e Flavio si sono conosciuti in un locale dove lui era ospite, dopo la partecipazione al Grande Fratello. Come più volte raccontato da entrambi, si sono innamorati a prima vista, quando Alessia è stata condotta nel locale da sua cugina. Montrucchio ha anche ammesso che avrebbe voluto sposare la bella Mancini immediatamente dopo il primo appuntamento, ma poi parlandone hanno deciso di mettersi alla prova per un po’ prima di convolare a nozze. La loro intensa storia d’amore piace molto alle persone che vedono nel loro sentimento qualcosa di genuino e vero, tant’ è che i due sono molto seguiti sui social, dove condividono momenti della loro vita privata insieme a Mya e Orlando, i loro splendidi figli. Avete visto come è diventata la primogenita Mya?

Mya, la primogenita di Alessia e Flavio: è una vera meraviglia

Mya è la prima figlia di Alessia Mancini e Flavio Montrucchio e se si può dire che la bellezza si eredita, la ragazza ha fatto il pieno di meraviglia. Somiglia incredibilmente sia alla sua splendida mamma che al suo magnifico padre. Ha moltissimi tratti distintivi di entrambi ed in vari post si vede la sua giovialità e ironia. Insomma, è una giovane donna che sta attirando l’attenzione del popolo del web proprio per la sua bellezza. Di certo crescendo diventerà una donna ancora più affasciante, non resta che scoprire se assomiglierà più a sua madre oppure a suo padre.
Leggi anche: Lory Del Santo e la confessione su Marco Cucolo: “Mi addolora…

Articolo precedenteBoateng vuota il sacco su Melissa Satta: “Non l’ho mai tradita”
Articolo successivoPrevisioni del Lotto: i numeri che la fortuna può scegliere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui