Pippo Baudo, ecco quanto prende di pensione. E’ la sua collega a spifferare la cifra esatta

E’ da diverso tempo che Pippo Baudo è lontano dalle scene, a parlarne spesso quest’anno è stata Katia Ricciarelli, concorrente del Grande Fratello Vip. Eppure Pippo è stato uno dei conduttori più attivi di sempre, per cui la sua pensione deve essere parecchio alta, oppure no?

Pippo Baudo è stato una delle colonne portanti della televisione italiana. Ha cominciato la sua carriera di conduttore quando era molto giovane, con un impegno e una determinazione invidiabile. L’ultima apparizione di Pippo Baudo risale a quella nello studio di Ballando con le stelle nell’ottobre scorso. Si vocifera che il conduttore non sia in ottima salute, l’unico motivo che potrebbe tenerlo lontano dal piccolo schermo. Questi sospetti sono stati confermati da suo figlio Alessandro, venuto qui in Italia per stare accanto all’amato conduttore. Non c’è da preoccuparsi, ma c’è da tener presente che Pippo non è un giovanotto, come dice lo stesso Alessandro e per questo ha bisogno di riposo.

Alle spalle Pippo ha una carriera vastissima, sul piccolo schermo ha fatto davvero di tutto. Ha cantato, ballato, condotto una moltitudine di programmi, tra cui diverse edizioni del Festival di Sanremo (detenendo ancora oggi il record per le numerosissime volte in cui è stato al timone della kermesse canora). Ha scoperto tantissimi talenti che ancor oggi gli sono tanto grati come Heather Parisi, Lorella Cuccarini, Albano Carrisi, Beppe Grillo, Laura Pausini e tanto altri. Insomma un vero e proprio personaggio della televisione che al suo pubblico ha dato tutto sé stesso. Ma se guardiamo al grande successo e alla fama del conduttore confrontandolo alla pensione percepita notiamo qualcosa che evidentemente non va. Eh no, non ci siamo, proprio per niente.

Pippo Baudo, ecco quanto prende di pensione: a svelarlo è Orietta Berti

Come abbiamo detto, Pippo Baudo ha alle spalle una grandissima carriera, una di quella che si può impiegare una vita solo a sognarla. Ma ora che il conduttore si è ritirato e non calca più le scene come un tempo, sapete a quanto ammonta la sua pensione?
La cifra rapportata alla sua fama è davvero irrisoria, SuperPippo percepisce di pensione solo 900 euro mensili ed ha confermalo è Orietta Berti che ha dichiarato di percepire la stessa cifra. Di certo il conduttore potrà contare su un grande patrimonio per quelle che sono state le sue entrate nel corso della lunghissima carriera, ma sembra a dir poco assurdo che un uomo della sua fama non arrivi nemmeno a percepire 1000 euro al mese. A voi non sembra?
Leggi anche: Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati? Scopriamo i dettagli

Articolo precedenteBarbara d’Urso, l’avete mai vista senza trucco?
Articolo successivoFedez e Chiara Ferragni come si sono conosciuti? La verità sul primo incontro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui