Nicola Savino, conoscete sua moglie? Ecco chi è

Di recente, Nicola Savino ha postato delle tenere storie su Instagram con la sua dolce metà. Ma sapete di chi si tratta, e come si sono conosciuti?

Nicola Savino è uno dei personaggi più celebri e apprezzati del panorama televisivo italiano. Noto soprattutto per sua ironica simpatia, si tratta di una figura eclettica capace di riuscire a fare bene tutto quello che fa. Dalla conduzione radiofonica a quella televisiva, per non parlare del suo ruolo di autore di svariate trasmissioni. Dopo il grande successo ottenuto a Le Iene, ultimamente, lo abbiamo visto anche in qualità di opinionista a L’Isola dei Famosi. Lui e Vladimir Luxuria hanno formato una coppia veramente scoppiettante, che ha dimostrato di avere un’enorme complicità non solo tra di loro, ma anche con la bellissima Ilary Blasi. Insomma, di certo Nicola Savino non ha bisogno di presentazioni. I programmi a cui ha preso parte sono veramente tanti, e Nicola è riuscito sempre a distinguersi grazie alla sua personalità fresca e frizzante. Ma sapete chi è sua moglie? Chi segue il conduttore sui social, di sicuro l’avrà vista almeno qualche volta. Ma chi è, e come si sono conosciuti? Scopriamolo insieme.

Manuela Suma, ecco chi è l’affascinante moglie di Nicola Savino

La moglie di Nicola Savino si chiama Manuela Suma. I due sono sposati dal 2009, e dal loro matrimonio è nata la piccola Matilda. La cosa interessante è che i due hanno deciso di convolare a nozze lo stesso anno in cui si sono conosciuti. Evidentemente, Nicola è sempre stato attratto dall’idea di costruirsi in fretta una famiglia. Già all’età di ventiquattro anni, infatti, l’uomo era stato sposato, ma il matrimonio è stato di breve durata. Come si legge su Metropolitanmagazine.it, ciò che lo aveva spinto ad andare all’altare così giovane, era il fatto che i suoi genitori erano separati.

Quindi lui aveva maturato questo desiderio di crearsi una famiglia tutta sua, unita. Una scelta un po’ avventata, visto come è andata a finire. ma con Manuela è andata diversamente, e ancora oggi sono più uniti che mai. Nicola e Manuela si sono conosciuti a Radio DeeJay in occasione di uno shooting fotografico. Manuela, infatti, lavora nel mondo dello spettacolo ma dietro le quinte, in qualità di costumista. Lei e Nicola si conobbero durante l’allestimento di un set fotografico e da quel momento in poi non sono riusciti più a fare a meno l’uno dell’altra.

LEGGI ANCHE>>> Victoria Cabello, dopo anni confessa: “Simona Ventura non è mai stata…”

Articolo precedenteVeronica Peparini racconta il suo addio ad Amici: “È stata un’esperienza che…”
Articolo successivo“Ecco perché non l’ho detto prima”. Alberto Matano parla della sua relazione con Riccardo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui