Lorella Cuccarini sapete a quanto ammonta il suo patrimonio dopo Amici? Cifre assurde

C’è un motivo per cui Lorella Cuccarini ha meritato il soprannome ” La più amata dagli italiani”, il suo sorriso coinvolgente e il suo talento le sono valsi molte partecipazioni a programmi televisivi. Dopo tanta carriera a quanto ammonta il suo patrimonio?

Da alcuni anni Lorella Cuccarini è tornata alla ribalta, la sua presenza in televisione è sempre più costante. Dopo una partecipazione finita male al fianco di Alberto Matano ne La vita in diretta, Lorella si è trovata catapultata nel mondo di Amici di Maria De Filippi. Per il primo anno Lorella è stata insegnante di ballo, mentre negli anni successivi è stata una grande insegnante di canto. Le moltissime doti della Cuccarini la rendono perfetta per un ruolo all’interno del talent Mediaset, non solo può contare sulla grande esperienza nella danza, in quanto è una delle ballerine italiane più talentuose con alle spalle collaborazioni di tutto rispetto. E’ anche una cantante che ha venduto milioni di dischi e con una cultura musicale invidiabile.

Fin dal suo esordio Lorella Cuccarini non ha conosciuto sconfitta. E’ entrata in punta di piedi nelle case degli italiani partecipando come ballerina e soubrette nei grandi spettacoli della Rai. Solo successivamente passa a Mediaset dove riesce ad incrementare il suo successo in maniera esponenziale fino alla pubblicazione de La notte vola che conta milioni di copie vendute non solo in Italia ma in varie parti del mondo. Agli inizi degli anni ’90 diventa testimonial di diversi marchi, con pubblicità che ne mettono in risalto il grande sorriso e la innata gentilezza. Dopo una carriera con così tanti successi alle spalle che non ha intenzione di fermarsi, a quanto ammonta il patrimonio della più amata dagli italiani?

Lorella Cuccarini dagli anni ’80 ad Amici: il cachet per la partecipazione ai programmi televisivi

Come dicevamo, Lorella Cuccarini ha decisamente alle spalle una carriera di grandi soddisfazioni. E’ facile farsi un’ idea che negli anni ’80 il suo patrimonio ammontasse a cifre da capogiro, visto la grande partecipazione agli show Rai che facevano il pieno di ascolti, diventando dei veri e propri momenti storici della televisione. Anche negli anni ’90 la più amata dagli italiani ha potuto contare su entrare sicure derivanti dal suo grande successo discografico La notte vola e le varie trasmissioni condotte. Ma nell’ultimo periodo siamo sicuri che seppur diminuito il cachet della showgirl è sempre molto alto. Per le indiscrezioni sembra che per ogni puntata di Amici Lorella percepisca ben 200 euro (cachet stimato anche per La vita in diretta). Secondo un rapido calcolo il cachet complessivo per la Cuccarini non può essere inferiore ai 400 mila euro in pianta stabile. Mica male vero?
Leggi anche: “Andrea Delogu e Stefano De Martino? Ecco cosa penso di loro”….

Articolo precedente“Ecco perché non l’ho detto prima”. Alberto Matano parla della sua relazione con Riccardo
Articolo successivoVi ricordate di Antonino, il vincitore di Amici? Ecco cosa fa oggi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui