Guendalina Canessa e Claudio Tommasini si sono lasciati: “Nessun tradimento, però…”

Dopo due anni di intenso amore, Guendalina Canessa e Claudio Tommasini si sono detti addio. Una separazione molto sofferta, ma che lascia trasparire anche un grande altruismo. Scopriamo perché.
Guendalina Canessa e Claudio Tommasini si sono conosciuti nell’estate del 2020 tramite Instagram. Lui è un giocatore di basket bellissimo e dal fisico mozzafiato, e ha ben dieci anni in meno rispetto a Guendalina. Tuttavia, questo per la coppia non rappresenta assolutamente un limite, anzi. Claudio si rivela essere un uomo molto serio e maturo, che riesce a conquistarsi la fiducia dell’ex volto del Grande Fratello proprio per questo. Infatti, Guendalina in passato aveva sofferto molto per amore. Alcuni dei suoi ex compagni, infatti, l’hanno tradita, e questo ha rischiato di farla smettere di credere nell’amore.
Ma Claudio Tommasini è stato colui in grado di far tornare il cuore di Guendalina a battere. Ed è per questo motivo che la loro storia è stata così romantica e memorabile. La Canessa non ha potuto fare a meno di ammettere che Claudio è stato il fidanzato migliore tra tutti quelli che ha avuto nella sua vita. Ma, come tutte le cose belle, anche questa ha avuto un inizio e una fine. La storia d’amore tra Guendalina è Claudio è giunta al capolinea, e a rivelarlo è stata lei stessa attraverso delle stories su Instagram. Che Claudio Tommasini si sia rivelato una persona diversa da quello che sembrava? Niente affatto. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Guendalina Canessa rivela a tutti la fine della sua storia con Claudio Tommasini: “Ecco perché è finita”

Guandalina Canessa, attraverso delle stories su Instagram, ha parlato in prima persona dei motivi che l’hanno spinta a chiudere la relazione con Claudio Tommasini. La donna non ha potuto fare a meno di spendere delle parole molto dolci nei suoi confronti. Infatti, ha ribadito ancora una volta quanto sia stato bello stare al suo fianco, e quanto si sia rivelato “puro” nella loro storia. Infatti, Guendalina sostiene che Claudio, a differenza dei suoi ex, non l’abbia mai tradita, e che sia sempre stato molto rispettoso nei suoi confronti. Ma allora perché lo ha lasciato? Questa è una domanda del tutto legittima. Il motivo è presto svelato. Claudio desiderava avere una famiglia tutta sua, e quindi avere dei bambini. Purtroppo, però, Guendalina non era dello stesso avviso, perché non ha mai avvertito questa necessità. pe questo motivo, per evitare di tarpare le ali al suo compagno, ha preferito lasciarlo andare in modo che inseguisse il suo sogno. Un gesto molto altruistico ma anche molto doloroso.
LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini sapete a quanto ammonta il suo patrimonio dopo Amici? Cifre assurde

Articolo precedenteCarmen Di Pietro, pensione d’oro e proprietà d’immobili: un patrimonio da regina
Articolo successivoClarissa Selassié si lancia nella musica, ecco quando uscirà il suo nuovo singolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui