Fedez e Chiara Ferragni come si sono conosciuti? La verità sul primo incontro

Sono una delle coppie più amate dei social, se non la più amata, quella formata da Fedez e Chiara Ferragni. Ma come si sono conosciuti? Scopriamolo insieme.

Formano una coppia bellissima Federico e Chiara da diversi anni e il loro amore, coronato dalla nascita di Leone e Vittoria, sembra essere immune a qualunque tipo di crisi. Hanno più volte dimostrato non solo di essere in perfetta sintonia e di avere una qualità fondamentale per mandare avanti un rapporto, l’ironia, ma di essere anche pronti a tutto per stare l’uno accanto all’altra in qualunque situazione. Un amore così semplice ed allo stesso modo così intenso che ogni giorno si scontra con haters e criticoni di ogni tipo, eppur resiste a tutto anche alle pessime notizie che all’improvviso sono piombate sulla loro grande felicità.

Solo qualche mese fa Fedez ha fatto un annuncio terribile tramite i social. Il rapper ha confessato di aver scoperto di essere affetto da un tumore al pancreas, raro come quello che ha condotto alla morte il magnate della Apple, Steve Jobs. L’annuncio di Fedez è con voce rotta dalla lacrime, la voce di chi ha paura delle stesse parole che proferisce. Immediata la reazione del web, dei moltissimi fan ma anche dei moltissimi detrattori che non hanno potuto evitare di fare al rapper tanti auguri di pronta guarigione. Ma chi era accanto a Fedez mentre combatteva contro questa diagnosi? La sua Chiara, che non lo ha lasciato mai, nemmeno un momento e si è stretta intorno al suo amore con l’intera famiglia. Ma come si sono cosciuti i due piccioncini? Scopriamolo.

Fedez e Chiara Ferragni, l’incontro casuale alla cena di Natale

Chiara e Fedez si sono incontrati per caso nel 2015, durante una cena di Natale organizzata da diversi amici in comune. All’epoca erano entrambi impegnati in una relazione, ma la simpatia tra i due era palpabile secondo le testimonianze dei presenti. Ma se si guarda a ciò che è accaduto dopo di può ben comprendere che non avevano per nulla sbagliato. Nel 2016 Fedez menziona Chiara in una stories e cominciano a chiacchierare fino a giungere ad un appuntamento. Questo appuntamento però, per via degli impegni lavorativi dell’influencer e del rapper avrà luogo diversi mesi dopo, ma non conta, perché da quel momento in poi non si sono più lasciati. Solo un anno dopo quel fatale appuntamento Federico chiede a Chiara di sposarlo e da quel momento in poi sono diventati la coppia indissolubile che conosciamo oggi.
Sorprendente vero?
Leggi anche: Vanessa Incontrada chiarisce la crisi con Rossano Laurini: “Ho deciso che…”

Articolo precedentePippo Baudo, ecco quanto prende di pensione. E’ la sua collega a spifferare la cifra esatta
Articolo successivoOroscopo del giorno: prendere o lasciare per Toro e Acquario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui