“Ecco perché non l’ho detto prima”. Alberto Matano parla della sua relazione con Riccardo

Alberto Matano si è sposato lo scorso giugno con Riccardo Mannino. Un matrimonio accolto con grande gioia e affetto, ma il conduttore de La Vita in Diretta ha voluto spiegare perché non aveva mai parlato della sua relazione prima.

Alberto Matano è uno dei personaggi della televisione più apprezzati. Dotato di una grande empatia e di un indiscutibile carisma, è entrato nel cuore di tantissimi italiani. Proprio di recente, è stato al centro del gossip per via della sua presunta relazione con un uomo, con il quale era stato paparazzato in diverse occasioni. Poi, all’improvviso, è arrivata la notizia del suo matrimonio imminente: Alberto e Riccardo, suo compagno, si sposano. La notizia è stata accolta con grande gioia, ma anche con gran stupore. Infatti, il giornalista è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, e non tutti potevano immaginarsi che potesse essere prossimo alle nozze.

Con un uomo, per giunta. In realtà, del fatto che Alberto Matano potesse essere omosessuale si vociferava già da un po’ di tempo a questa parte. Durante il suo programma pomeridiano, infatti, Matano una volta intervenne in merito al problema dell’omofobia, dicendo che è successo anche a lui quando era solo un adolescente. Naturalmente, in molti hanno letto in quelle parole un vero e proprio coming out. E quando Matano è stato avvistato più di una volta a cena con un uomo misterioso, ormai non c’erano più dubbi. Ma sono in tanti a domandarsi come mai il conduttore e giornalista calabrese non abbia mai voluto rendere pubblica la sua relazione con Riccardo, prima d’ora. Ecco che cosa ha detto.

Alberto Matano si confessa: “Ecco perché non ho mai voluto dirlo prima”

Lo scorso giugno, Alberto Matano è riuscito finalmente a coronare il suo sogno di sposare l’amore della sua vita. E sarebbe stata Mara Venier ad infondere loro il coraggio necessario. Perché a quanto pare, nessuno dei due se la sentiva di fare la prima mossa e di chiederlo all’altro. Poi, a un certo punto, si sono resi conto che il matrimonio era un modo per chiudere un cerchio e dare un “vestito” alla loro storia d’amore. In un’intervista a La Repubblica, Alberto Matano ha spiegato di aver fatto silenzio sulla sua relazione per tenerla al sicuro, per proteggerla dagli altri. Alberto non ha voluto mentire, ha soltanto voluto omettere la verità, per salvaguardare la sua storia d’amore. Ma oggi può viverla serenamente alla luce del sole, perché il suo affezionato pubblico gli ha dimostrato un calore enorme e grande approvazione.

LEGGI ANCHE>>> “Andrea Delogu e Stefano De Martino? Ecco cosa penso di loro”. Le parole di Maurizio Costanzo non lasciano dubbi

Articolo precedenteNicola Savino, conoscete sua moglie? Ecco chi è
Articolo successivoLorella Cuccarini sapete a quanto ammonta il suo patrimonio dopo Amici? Cifre assurde

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui