Clarissa Selassié si lancia nella musica, ecco quando uscirà il suo nuovo singolo

Clarissa è stata una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il suo percorso televisivo, adesso è pronta per inseguire il suo sogno di diventare una cantante.
Clarissa Selassié è stato uno dei personaggi più chiacchierati della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La giovane è la più piccola delle tre sorelle Selassiè, le tre principesse di origine etiope che abbiamo conosciuto nel reality. In realtà, Jessica, Lulù e Clarissa, quando sono entrate nella Casa più spiata d’Italia, erano praticamente delle sconosciute o quasi, ma sono riuscite a ottenere grande risonanza grazie alle loro personalità. Clarissa, più di tutte, è stata sicuramente la sorella più “folle” e senza peli sulla lingua.

Purtroppo, però, forse non si è parlato molto della sua storia come invece è successo con le sue sorelle. Per questo motivo, la giovane ha dovuto abbandonare il gioco dopo circa due mesi, perdendo al televoto contro la sorella Lulù. Ma questo non ha affatto scoraggiato Clarissa, anzi.
La più piccola delle Selassié si è presentata spesso in studio, pronta a supportare le sue adorate Jessie e Lulù. Come tutti sapranno, entrambe le ragazze sono arrivate in finale, e Jessica è stata proclamata vincitrice del Grande Fratello Vip 6. Dopo la loro avventura nella Casa più spiata d’Italia, le principesse hanno continuato a far parlare di sé. Jessica è stata al centro dell’attenzione soprattutto per il suo interesse amoroso nei confronti di Barù. Un interesse mai ricambiato in effetti, e la doccia fredda è arrivata quando si è scoperto che il nipote di Costantino Della Gherardesca si era fidanzato con Maria Ludovica Perissinotto. Lulù, invece, è stata colei che ha ricevuto maggiore attenzione mediatica. Il motivo, naturalmente, è stata la brusca rottura con Manuel Bortuzzo. Dopo che i due si erano promessi amore eterno e tanti progetti importanti, il nuotatore ha deciso di troncare tutto di punto in bianco. Ma cosa sappiamo, invece, della bella Clarissa Selassié?

Clarissa Selassié, ecco quali sono i suoi nuovi progetti

Negli ultimi tempi, non ci sono state importanti novità sul piano sentimentale per quanto riguarda Clarissa Selassié. O, comunque, nulla di particolare o memorabile. Ma ci sono importanti novità sul settore professionale, questo è certo. Dopo l’intervento al seno per acquistare qualche taglia in più, Clarissa si è ripresa dalla convalescenza e adesso è pronta a dedicarsi a quello che è il suo sogno. La giovane, infatti, ha più volte ammesso che il suo desiderio è quello di lavorare nel mondo della musica. Un sogno che sta per trasformarsi in realtà. La musica è tutta la sua vita, e così Clarissa, attraverso i suoi canali social, ha comunicato a tutti i suoi followers che sta lavorando a un nuovo progetto. Dalle sue parole, sembra proprio che la principessina stia per lanciare un suo singolo. Al momento non è ancora possibile sapere quando uscirà, ma si presume molto presto. E, a quanto pare, sarà davvero travolgente.

Articolo precedenteGuendalina Canessa e Claudio Tommasini si sono lasciati: “Nessun tradimento, però…”
Articolo successivoMeteo Italia: oggi occhio a Sud!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui