Carmen Di Pietro, pensione d’oro e proprietà d’immobili: un patrimonio da regina

Carmen Di Pietro dopo la partecipazione a L’ Isola dei famosi, è tornata alla ribalta creando non poche curiosità sulla sua vita privata. Sapete a quanto ammonta il suo patrimonio? Roba da non crederci.

Nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro è stata innegabilmente una delle protagoniste indiscusse. Nel reality Carmen ha messo a nudo il rapporto con suo figlio Alessandro Iannoni. Ha dimostrato di essere una madre molto presente, forse fin troppo, tanto da risultare invadente per il ragazzo che cercava di condurre la sua avventura nel reality in modo autonomo e indipendente. Ma la soubrette non gli ha permesso di fare la sua esperienza nel migliore dei modi, cercando e riuscendo ad intromettersi in tutte le varie conoscenze, soprattutto quelle che riguardavano le ragazze.

In occasione del reality però la Di Pietro si è anche messa a nudo parlando della sua infanzia in una famiglia dalle ristrettezze economiche. La showgirl non ha nascosto di aver passato momenti duri prima di raggiungere il successo come modella, anzi ha sempre affermato di essere fiera di essere riuscita ad emergere da una situazione a limite. Carmen ha confessato di aver passato giorni senza mangiare altro che pane e cipolla e di aver pernottato spesso sui treni non potendo permettersi altro alloggio. Queste esperienze l’hanno fortificata e resa ancora più combattiva. Ora la povertà è molto lontana dalla vita dell’ ex naufraga che può contare su un ricco patrimonio.

Carmen Di Pietro, dalla pensione agli immobili

Nel corso della sua carriera, Carmen Di Pietro ha avuto la fortuna di conoscere il vero amore e di sposarlo. Come più volte ha confessato la figura del suo ex marito, il cronista Rai Sandro Paternostro è rimasto per lei l’unico e vero amore, nonostante abbia conosciuto Giuseppe Iannoni, il padre dei suoi due figli Alessandro e Carmenlina.

Carmen e Sandro si sono sposati nonostante la grande differenza d’età e il dissenso delle famiglie e alla sua morte la showgirl ha ereditato diverse proprietà del giornalista tra cui una cospicua pensione di circa 3000 euro al mese. Ma sembra che oltre alla pensione il compianto Paternostro abbia lasciato alla sua adorata Carmen anche diversi immobili. Nonostante questa ricchezza, la soubrette ha ammesso di aver avuto problemi economici legati soprattutto alla sua abitudine di vivere nel lusso. Sembra che riesca comunque a mantenere uno stile di vita agiato grazie alla sua presenza, anche se sporadica in televisione. Di certo la partecipazione a L’Isola dei Famosi ha portato diverse entrate nel conto di Carmen.
Leggi anche: Damiano David insieme a Giorgia Soleri dopo l’incidente: svelato il luogo delle vacanze

 

Articolo precedenteVi ricordate di Antonino, il vincitore di Amici? Ecco cosa fa oggi
Articolo successivoGuendalina Canessa e Claudio Tommasini si sono lasciati: “Nessun tradimento, però…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui