Barbara d’Urso, l’avete mai vista senza trucco?

Barbara d’Urso è una delle conduttrici che hanno fatto la storia della televisione italiana. C’è chi la ama e chi invece non apprezza il suo modo di fare televisione, ma quel che è certo è si tratta di una grande professionista. Ma l’avete mai vista senza trucco?

Barbara d’Urso è uno dei personaggi televisivi più chiacchierati in assoluto. E non di certo per la sua vita privata, anzi. La bella carmelita nazionale è sempre stata piuttosto riservata da questo punto di vista. Quello per cui si trova sempre al centro delle polemiche, invece, è il suo modo di fare televisione. Barbara d’Urso ha dimostrato in tutti questi anni di conoscere molto bene il mezzo televisivo. Solo che a volte, il suo modo di fare comunicazione ha diviso il pubblico in due fazioni distinte e separate. Infatti, c’è chi segue con entusiasmo i suoi programmi e i personaggi che vi prendono parte, e chi invece preferisce un altro tipo di trasmissioni.

E questo lo si può dedurre anche dal fatto che alcuni dei suoi programmi sono stati cancellati, forse perché ormai non avevano più quel seguito di un tempo. Qualunque sia la verità, non si può negare che Barbarella non è seconda a nessuno in termini di ascolti. E se in tanti la criticano, forse vuol dire proprio che ci sa fare. Ma quando un personaggio del mondo dello spettacolo ha tanta risonanza mediatica, spesso attira a sé critiche e insulti che non si limitano soltanto al piano professionale. Purtroppo, spesso le critiche arrivano anche sul piano personale, e questo non va bene. È quello che è accaduto di recente, quando la conduttrice napoletana ha pubblicato un suo scatto in cui si presenta completamente struccata.

Barbara d’Urso, lo scatto che divide il web: “Ma è lei?”

Barbara d’Urso è una donna molto bella, ma questo lo si sapeva già. Di recente, la conduttrice ha voluto pubblicare una sua foto, in cui si presenta davanti all’obiettivo con il volto completamente struccato. Difatti, Barbara si trova al mare, e quindi il suo volto non può che essere al naturale. La donna appare molto bella, e infatti molti utenti glielo fanno notare. Ma non sono mancati i commenti al vetriolo di chi invece pensa che la d’Urso abbia utilizzato dei filtri. Infatti, Instagram permette di ritoccare le foto e i video in modo da sembrare più belli. Sarà stato così anche per lei? Questo non lo sappiamo, ma quel che è certo è che al naturale Barbara è davvero bellissima. Purtroppo ci sarà sempre chi le punterà il dito contro per una questione di “antipatia” o semplicemente per divertirsi. Ma la d’Urso non è di certo una persona che si lascia intimorire da cose del genere, e quindi si gode la sua vacanza in tutto relax, in attesa della nuova stagione televisiva.

LEGGI ANCHE>>> Luigi Strangis di Amici 21 fatto fuori da Sanremo? Arriva l’indiscrezione

Articolo precedenteMeteo Italia: oggi occhio a Sud!
Articolo successivoPippo Baudo, ecco quanto prende di pensione. E’ la sua collega a spifferare la cifra esatta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui