Wanda Nara e Mauro Icardi è tutto finito. L’audio che smaschera l’imprenditrice “Non ne posso più”

Mauro Icardi e Wanda Nara hanno deciso di divorziare. Nello specifico sembra che l’imprenditrice abbia deciso di chiudere definitivamente la storia con l’attaccante del PSG dopo le molte voci sulla crisi.

La storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi comincia nel 2013 quando l’imprenditrice, moglie di Maxi Lopez incontra Icardi negli spogliatoi. Nell’ottobre dello stesso anno la Nara annuncia pubblicamente la fine del suo matrimonio con l’attaccante argentino della Sampdoria e il suo amore per l’ex giocatore dell’Inter. L’annuncia crea una vera e propria polemica in cui si accusa la Nara di aver tradito ripetutamente il suo ex marito e di aver tenuto in piedi il triangolo per diversi mesi. A queste accuse l’imprenditrice ha sempre risposto che la storia con Maxi Lopez era già terminata quando è avvenuto l’incontro con Mauro Icardi.

Il loro è stato un colpo di fulmine che li ha lasciati senza fiato. La Nara ha raccontato di essersi perdutamente innamorata del giocatore quando, per problemi burocratici legati al divorzio è tornata in Italia dopo essersi ritrasferita in Argentina. Icardi aveva messo a sua disposizione sia la macchina che le chiavi di casa sua  così che Wanda potesse sistemarsi. Anche se sembra una storia da favola non mancano i momenti bui una crisi che sembra aver raggiunto livelli davvero drammatici già l’anno scorso, quando Icardi avrebbe avuto una storiella con Eugenia Suarez, una cantante argentina. La manager ha però perdonato il marito questa piccola scappatella, ma non è bastato a mettere pace tra i due, ora è chiaro che il divorzio è alle porte ed è la stessa Wanda Nara a richiederlo.

Wanda Nara prepara i documenti per la separazione da Icardi, l’audio non mente

Non sembra esserci più scampo per la coppia Nara Icardi. L’ imprenditrice non riesce più a sopportare il giovane marito, come si può sentire dall’audio reso pubblico dal programma argentino LAM condotto da Angel de Brito. Nell’audio di sente la Nara ammettere si essere tornata in Argentina proprio per via del divorzio “Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più.” Ma c’è anche di più, la collaboratrice destinataria di questi audio in possesso dell’emittente argentina, ha fornito anche altre audio della Nara che l’accusa di non essersi comportata bene e di aver tradito la sua fiducia. Così facendo la manager non fa altro che confermare che gli audio sono veri e di contesto, il divorzio da Mauro Icardi.
Leggi anche: “Andrea Delogu e Stefano De Martino? Ecco cosa penso di loro”. Le parole di Maurizio Costanzo non lasciano dubbi

 

Articolo precedenteDamiano David insieme a Giorgia Soleri dopo l’incidente: svelato il luogo delle vacanze
Articolo successivoOroscopo della sera la felicità è dietro l’angolo per Ariete e Vergine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui