Victoria Cabello, dopo anni confessa: “Simona Ventura non è mai stata…”

Victoria Cabello, dopo tanti anni, ha avuto modo di togliersi un sassolino dalla scarpa in merito al celebre talent show X Factor. Ma ha avuto modo di dire la sua anche sul comportamento che Simona Ventura ha avuto nei suoi confronti.

Victoria Cabello  è una conduttrice molto amata e molto talentuosa. La sua personalità scoppiettante la rende uno di quei personaggi che è sempre un piacere seguire. Victoria, infatti, è determinata e quando si mette in testa una cosa, vuole ottenerla a tutti i costi. per non parlare poi del suo modo di fare ironico e pungente, che ha conquistato praticamente tutti. Ed è per questo che il suo curriculum è invidiabile. La presentatrice, infatti, ha partecipato a  svariati programmi televisivi di successo, distinguendosi sempre per la sua personalità. Per esempio, verso la metà degli anni 2000 è stata inviata a Le Iene, dove si è resa protagonista di siparietti esilaranti con celebrità del mondo dello spettacolo.

Ma non è finita qui, perchè poi è stata al timone di un talk show molto seguito e apprezzato dal pubblico italiano. Senza considerare, poi, i film ai quali ha preso parte. Nel corso della sua carriera, Victoria Cabello ha sostituito diverse volte Simona Ventura, e una di queste anche durante X Factor. Dopo quell’esperienza, Victoria si è assentata per tre anni dalla televisione, per motivi di salute. Successivamente, ha rivelato che è stata colpita dalla malattia di Lyme. Ma proprio a proposito di Simona Ventura, Victoria ha avuto diverse cose da ridire sul suo conto. Scopriamo cosa.

Victoria Cabello si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “Simona Ventura con me lo è mai stato”

Più di una volta, la simpaticissima Victoria si è ritrovata a prendere il posto di Simona Ventura. È successo, per esempio, a Quelli che il calcio, così come a X Factor in qualità di giudice. E proprio a proposito del celebre talent show, la donna non ha potuto fare a meno di ammettere che si tratti di una gara a chi ha l’ego più grande. Riferendosi ai giudici, naturalmente. Un’esperienza che l’ha fatta sentire molto a disagio, perchè si tratta di un programma dove la voce grossa fa fare più ascolti. Solo che, secondo Victoria, se è un uomo a fare la voce grossa è un “figo”, ma se lo fa una donna è un’isterica.

E la responsabilità di dare giudizi a dei giovani pieni di sogni, speranze ambizioni non la faceva sentire serena. Ma per quanto riguarda il suo rapporto con la Ventura, Victoria ha detto che l’ha sempre stimata. Tuttavia, per quanto la consideri una grande professionista, ha anche ammesso che Super Simo non è mai stata molto generosa con lei. Ma pazienza: Victoria continua a sostenere che la ventura sia una colonna portante della televisione italiana, quindi va bene così.

LEGGI ANCHE>>> Romina Power, il ricordo è dolce: “Vi racconto la mia prima volta con Albano”

Articolo precedenteAnna Tatangelo criticata da una hater: la risposta dell’artista la mette a tacere
Articolo successivoLuigi Strangis di Amici 21 fatto fuori da Sanremo? Arriva l’indiscrezione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui