Veronica Peparini racconta il suo addio ad Amici: “È stata un’esperienza che…”

Veronica Peparini è stata tra i protagonisti di Amici, ed una delle insegnanti più amate. Purtroppo, anche lei insieme con Anna Pettinelli non farà più parte del cast, e ha voluto ricordare la sua avventura in questo modo.

Veronica Peparini ha parlato a cuore aperto in un’intervista condotta da Lorella Cuccarini, nel format Un caffè con. In questo modo, la coreografa ha potuto sbottonarsi apertamente su quello che ha rappresentato per lei il talent show di Maria De Filippi. Cosa l’è rimasto di questa avventura? Sicuramente, tanti bellissimi ricordi. Per lei, tra l’altro, è stato un vero piacere lavorare al fianco di Lorella Cuccarini. Peparini aveva già avuto modo di lavorare al fianco della Cuccarini e di Heather Parisi nel 2016, ai tempi della trasmissione Nemicamatissima.

Si è trattato di un programma durato solo due puntate, ma che per la coreografa sono state fondamentali. Lorella ed Heather, infatti, sebbene siano due donne molto diverse tra loro, hanno rappresentato due grandi idoli per Veronica. La donna, infatti, quando era ancora una ragazza, andava a fare i provini mentre le sue colleghe erano già delle celebrità. Quindi Veronica nutre una grande stima e un profondo rispetto verso due artiste come loro. Una stima che si è protratta anche all’interno di Amici, nei confronti della ballerina e conduttrice romana. Ma quello che ha raccontato a proposito di Amici lascia davvero senza parole. Vediamo cosa ha detto.

Veronica Peparini racconta il suo addio ad Amici: “Ecco cosa è stato per me”

Ora che è ufficiale che Peparini non ci sarà più, l’ex professoressa di danza di Amici è pronta a raccontare che cosa ha rappresentato per lei questa esperienza. Innanzitutto, la donna ha ammesso che i tempi del format sono molto serrati. Questo ha costretto Veronica a realizzare coreografie in tempi strettissimi. È stata quindi un’esperienza molto faticosa, ma che ha dato a veronica l’addestramento giusto per poter fare ogni cosa. Questo vuol dire che Amici ha rappresentato innanzitutto una scuola per lei stessa.

Inoltre, Veronica ha capito che non è giusto credere che i ragazzi siano di sua proprietà. Infatti, ogni giovane che si presenta nel programma viene visto dai professori come se fossero del materiale umano di loro proprietà, ma non è così. Veronica ha quindi imparato che i ragazzi dovranno staccarsi dal loro insegnante, per poi intraprendere un percorso individuale e separato dal proprio mentore. Comunque sia, Veronica è felicissima di aver fatto questa esperienza, che ricorderà per sempre come uno dei momenti più intensi della sua carriera.

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo criticata da una hater: la risposta dell’artista la mette a tacere

Articolo precedente“Ecco perché non l’ho detto prima”. Alberto Matano parla della sua relazione con Riccardo
Articolo successivoNicola Savino, conoscete sua moglie? Ecco chi è

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui