Sophie Codegoni ad Avanti un Altro: “È una raccomandata!”. Bufera sui social

Nelle ultime ore si è saputo che Sophie Codegoni prenderà parte ad Avanti un Altro. Scelta dalla produttrice e casting director Sonia Bruganelli, sono in tanti a credere che sia stata “raccomandata”. Ecco cos’ha risposto la moglie di Paolo Bonolis.

Sophie Codegoni è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Bellissima, dolce ma anche molto “tosta” quando serve, è entrata nel cuore degli italiani. La sua storia con Alessandro Basciano ha fatto sognare moltissimi fan, e solo una come lei poteva ottenere il ruolo della Bonas in Avanti un Altro. Sophie, infatti, desiderava che la sua carriera trovasse un punto di svolta. E per lei, lavorare al fianco di un conduttore del calibro di Paolo Bonolis, è pratiacamente un sogno che si realizza.

Ma dopo una notizia del genere, naturalmente, non si sono fatte attendere le malelingue che danno a Sophie della raccomandata. Come tutti sapranno, infatti, la giovane ha avuto modo di conoscere Sonia Bruganelli proprio durante il famoso reality show. Non è strano che sia stata scelta proprio lei per lavorare nel programma del marito della Bruganelli? Forse sì, se pensiamo che oltre all’ex gieffina ci sarà anche Giucas Casella in Avanti un Altro. Del resto, anche il simpatico mago è stato al GF VIP 6. Quindi qual è la verità? A dare una risposta, ci ha pensato proprio l’opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini.

Sonia Bruganelli risponde alle accuse a Sophie Codegoni: “Mi dispiace per voi…”

Di fronte alle tante accuse fatte nei confronti di Sophie, Sonia Bruganelli si è sentita in dovere di intervenire. Così, la moglie di Paolo Bonolis ha scritto sui suoi profili social che Sophie ha fatto un provino esattamente come tutti gli altri. E dopo le audizioni, è stata scelta proprio lei. Il provino dell’ex volto di Uomini e Donne, tra l’altro, è disponibile in rete, per chi non ci credesse. Sonia ha quindi rimarcato che in tanti si fanno paladini della meritocrazia, ma poi non sono disposti a credere che un personaggio venga scelto per le sue doti, e non per il fatto di essere stato “raccomandato”.

Ma non è finita qui. Come tutti sapranno, la Bruganelli sa essere molto pungente, quando vuole. Per questo, ha quasi lasciato intendere che se le persone attribuiscono i loro fallimenti al fatto di non avere conoscenze in un determinato settore, allora sono da compatire. Infatti, certi fallimenti sono da attribuire alla scarsa volontà o allo scarso impegno, e nulla più. Insomma, anche questa volta la bellissima Sonia non le ha mandate a dire, senza risparmiare parole al vetriolo. Ma, come si suol dire, quando ci vuole, ci vuole.

LEGGI ANCHE>>> Sophie Codegoni senza filtri: “Ecco chi ho allontanato dopo il GF Vip”

Articolo precedenteClaudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati? Scopriamo i dettagli
Articolo successivo“Andrea Delogu e Stefano De Martino? Ecco cosa penso di loro”. Le parole di Maurizio Costanzo non lasciano dubbi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui