Romina Power, il ricordo è dolce: “Vi racconto la mia prima volta con Albano”

Romina Power è un’artista molto amata nel nostro Pese, ed è entrata nel cuore degli italiani soprattutto grazie alla sua relazione con Albano. In un’intervista, Romina ha voluto raccontare l’inizio del suo amore con il cantante di Cellino San Marco.

La coppia formata da Romina Power e Albano Carrisi è sempre stata molto amata. L’attrice e cantante statunitense e il cantautore pugliese hanno dato origine non solo a un matrimonio da togliere il fiato, ma anche a un sodalizio artistico che resterà nella storia. Da quando i due si sono conosciuti, la loro relazione è andata avanti a gonfie vele, tanto sul piano sentimentale quanto su quello professionale. Infatti, il loro matrimonio è andato di pari passo con la formazione di un duo che ha fatto sognare milioni di italiani per tanti anni. E nonostante i vari impegni professionali, sono comunque riusciti a costruirsi una grande e splendida famiglia.

Dal loro matrimonio, infatti, sono nati quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Purtroppo, la primogenita Ylenia è scomparsa misteriosamente a New Orleans il 31 dicembre 1993. Da quel momento in poi non si hanno avuto più sue notizie, per cui si ritiene che la giovane abbia perso la vita in circostanze mai chiarite. Gli altri figli, invece, hanno un ottimo rapporto con entrambi i genitori e sono molto uniti. Purtroppo, la separazione tra Albano e Romina è avvenuta nel 1999 e ha lasciato tutti a bocca aperta, ma adesso i due artisti hanno un buon rapporto di amicizia. Di tanto in tanto, tra l’altro, hanno ripreso a cantare insieme, facendo sognare il loro foltissimo pubblico. Ma sapete come si sono innamorati Romina e Albano?

Romina Power ricorda la sua prima volta con Albano: “È stato quando…”

Più di una volta Romina Power ha rilasciato interviste in cui ha parlato del suo rapporto con Albano. Soprattutto dopo la separazione, il pubblico ha voluto ascoltare proprio da lei il ricordo di quella volta che ha visto il suo futuro marito per la prima volta. Così, Romina ha spiegato di aver conosciuto il padre dei suoi figli durante le riprese del film Nel Sole. Si tratta di un musicarello tratto proprio dall’omonima canzone dell’artista pugliese. Era il 1967, e i due erano costretti a darsi un bacio perché così c’era scritto sul copione. Naturalmente, le scene con un bacio sono all’ordine del giorno per due professionisti dello spettacolo, per cui Romina e Albano presero la cosa con grande professionalità. Tuttavia, da quel momento si resero conto che tra loro c’era qualcosa in più di un semplice rapporto professionale. Evidentemente, già all’epoca stava nascendo qualcosa tra loro, e il set del musicarello ha dato loro modo di capire che forse stava sbocciando l’amore.

LEGGI ANCHE>>> Vanessa Incontrada chiarisce la crisi con Rossano Laurini: “Ho deciso che…”

Articolo precedenteOroscopo del giorno: nubi nere per Toro e Gemelli
Articolo successivoClaudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati? Scopriamo i dettagli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui