Luigi Strangis di Amici 21 fatto fuori da Sanremo? Arriva l’indiscrezione

Luigi Strangis è stato il vincitore di questa ventunesima edizione di Amici. Il cantante calabrese si è distinto per il suo incredibile talento e sarebbe bello poterlo vedere sul palco del teatro Ariston. Eppure, secondo alcune indiscrezioni, il giovane sarebbe stato scartato alle audizioni.

Luigi Strangis è uno dei giovani talenti che si sono fatti conoscere grazie ad Amici di Maria De Filippi. Il programma, che la moglie di Maurizio Costanzo conduce da tanti anni, non è un semplice format. Si tratta infatti di una grandissima opportunità per gli artisti che vogliono fare carriera. Basti pensare a quanti concorrenti hanno ottenuto un enorme successo grazie ad Amici: Stefano De Martino, Emma Marrone, Elodie, Alessandra Amoroso sono solo alcuni esempi. E, come spesso capita in molti talent show, non è necessario diventare vincitori per poter avere successo.

Questo è un aspetto molto importante. Perché davvero Amici è uno di quei programmi che possono cambiare la vita di un’artista, offrendogli non solo gli strumenti necessari per migliorare, ma anche un’enorme visibilità. A quel punto, quindi, le opportunità lavorative si moltiplicano, e diventa sempre più facile cimentarsi in nuovi progetti. E questo sarà sicuramente il caso di Luigi Strangis, che dopo la sua vittoria avrà di sicuro diverse possibilità davanti a sé. Una di queste potrebbe essere Sanremo, anche se qualcuno la penserebbe diversamente. C’è infatti chi sostiene che il cantante sia stato già scartato alla kermesse canora.

Luigi Strangis scartato da Amadeus? Ecco l’indiscrezione

Luigi Strangis non ha mai fatto mistero del fatto che gli piacerebbe molto partecipare a Sanremo. Per un cantante come lui, la prestigiosa kermesse canora rappresenterebbe l’apice della sua carriera, al momento. Solo che per farlo, ha detto, voleva essere sicuro di avere la canzone giusta. Una canzone che lo rappresenti e che gli dia modo di portare la sua vera essenza su quel palco. Eppure, forse qualcosa è andato storto. Manca ancora molto alla prossima edizione di Sanremo, ma Amadeus è già all’opera nella scelta degli artisti. Secondo un’indiscrezione di Amedeo Venza, la canzone di Strangis non sarebbe riuscita a superare le selezioni. Una cosa però importante da dire è che questa indiscrezione non ha alcun riscontro ufficiale. Quindi non è detto che le cose siano andate realmente in questo modo. Se così fosse, vorrebbe dire che Luigi Strangis non si esibirà al teatro Ariston il prossimo anno, ma per eventuali conferme o smentite non ci resta che aspettare ancora un po’.

LEGGI ANCHE>>> Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati? Scopriamo i dettagli

Articolo precedenteVictoria Cabello, dopo anni confessa: “Simona Ventura non è mai stata…”
Articolo successivoDamiano David insieme a Giorgia Soleri dopo l’incidente: svelato il luogo delle vacanze

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui