Evelina Sgarbi rifiuta il Grande Fratello Vip, Vittorio Sgarbi sbotta: “Ha sputato sul denaro”

Si vociferava della partecipazione di Evelina Sgarbi al Grande Fratello Vip, ma la figlia del critico ha detto no, scatenando la furia di suo padre.

Vittorio Sgarbi è sempre un volto della televisione molto particolare. Il critico d’arte di infiamma con un nonnulla e non gli piace per niente avere a che fare con persone che non hanno la sua stessa caratura culturale. Anche se spesso protagonista di alcune polemiche molto accese sia sul piccolo schermo che sul web, ci si ritrova spesso e volentieri a comprendere le sue ragioni e se non si accettano i modi aggressivi con cui esprime le sue opinioni, le motivazioni fanno riflettere. La cultura incommensurabile di Sgarbi lo ha condotto ad affiancare anche i grandi volti della politica, ma anche della televisione tanto da essere ospite gradito in diversi talk cche trattano gli argomenti più disparati.

Nel corso degli scorsi mesi, come anche oggi accade, le indiscrezioni sui concorrenti del Grande Fratello Vip sono molteplici. Di certo ricorderete che qualche settimana fa, la più gettonata tra le concorrenti era Evelina Sgarbi, proprio la figlia del grande critico d’arte. Alfonso Signorini le ha fatto una corte spietata, dopo averla vista apparire sui social proprio insieme a suo padre. La ragazza di soli 22 anni, non è mai apparsa sul piccolo schermo e sembrava, fin da principio intenzionata a rifiutare l’invito a partecipare al reality, proprio per mantenere la sua riservatezza e la sua vita privata intatta. Nelle ultime ore arriva la notizia del rifiuto definitivo di Evelina, cosa che ha mandato su tutte le furie Vittorio Sgarbi.

Evelina Sgarbi rifiuta il GF Vip 7: Vittorio Sgarbi sbotta

Ora è ufficiale, Evelina Sgarbi non prenderà parte al GF Vip 7. Solo poche ore fa è arrivata la notizia e di conseguenza il commento caustico di suo padre, Vittorio Sgarbi. Il critico non ha mai fatto mistero del suo pensiero sui reality, ma il rifiuto di sua figlia gli sembra qualcosa di assurdo che non sarebbe mai dovuto avvenire.

Vittorio Sgarbi ha descritto la decisione di sua figlia come contraria alla sua volontà. Il critico sottolinea che la ragazza avrebbe potuto guadagnare una grande quantità di denaro senza dover fare nulla “Declinare un’ offerta simile equivale a sputare sul denaro” ha detto a Novella 2000 durante l’intervista. Nella stessa ha anche affermato che potrebbe accettare l’invito a partecipare ad un reality con un compenso adeguato poiché non intendere “svendere il mio tempo
Potrebbe Alfonso Signorini cambiare idea e invitare proprio Vittorio Sgarbi?
Leggi anche: Giovanni Ciacci ne parla per la prima volta: “Sono sieropositivo”

Articolo precedenteOroscopo della sera la felicità è dietro l’angolo per Ariete e Vergine
Articolo successivoAlessandro Borghese, chiude i battenti il suo ristorante milanese? Lo chef fa chiarezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui