Damiano David insieme a Giorgia Soleri dopo l’incidente: svelato il luogo delle vacanze

Finalmente insieme, Damiano David e Giorgia Soleri per le vacanze estive. Dopo l’infortunio a Chicago il frontman del famoso gruppo Maneskin ha scelto di stare con la sua dolce metà. Vediamo dove si sono rifugiati.

Il successo dei Maneskin non conosce arresto, ma si sa per tutti c’è bisogno di una pausa, soprattutto dopo un piccolo infortunio. I concerti del gruppo rock sono sempre da classificare come degli eventi intrisi di adrenalina e grande eccitazione. Quello dei Maneskin a Chicago è stato esattamente questo e Damiano si è lasciato molto prendere dalla foga del momento infortunandosi. Non si hanno ben chiare le modalità dell’incidente ma il frontman del gruppo ha continuato il grande show sotto gli occhi di tutti, incurante del dolore alla spalla.

Solo qualche ora fa, la foto che ritraeva Damiano con la spalla infornata e del ghiaccio per calmare il dolore ha fatto il giro del web. Con l’assicurazione da parte dello staff del gruppo sulle sue condizioni di salute. Nulla di preoccupante, forse un semplice stiramento senza alcuna conseguenza, di certo un buon pretesto per fardi coccolare. Ma resta il fatto che l’amore regna sovrano nel cuore di Damiano che appena può vola dalla sua adorata Giorgia Soleri. L’influencer che nell’ultimo periodo è stata diverse volte attaccata per le sue campagne “pro peli” o per le sue idee femministe, ha avuto sempre il supporto del suo adorato per questo non deve sembrare affatto strano che i due abbiano deciso di passare qualche momento teneramente insieme al mare.

Damiano e Giorgia teneramente insieme: ecco svelato il luogo delle vacanze

Se ci fosse ancora qualche dubbio sull’amore profondo che governa la relazione tra Giorgia Soleri e Damiano David, le ultime foto condivise dal frontman dei Maneskin tolgono ogni possibile dubbio. Non ha perso tempo infatti Damiano a correre da Giorgia per passare un po’ di tempo con lei al mare, sulle bellissime spiagge pugliesi.

Solo di qualche ora fa la foto che immortala la coppia bellissima e sorridente al mare, che rivela dove hanno deciso di rivedersi. Sono evidentemente felici di essere in compagnia l’uno dell’altra e Damiano non sembra avere né medicazioni né memoria del piccolo incidente sul palco di Chicago. Insomma tutto procede nel migliore dei modi sotto il cielo di Puglia, che vede la coppia Giorgia e Damiano di nuovo sorridente e insieme.
Leggi anche: Vanessa Incontrada chiarisce la crisi con Rossano Laurini: “Ho deciso che…”

Articolo precedenteLuigi Strangis di Amici 21 fatto fuori da Sanremo? Arriva l’indiscrezione
Articolo successivoWanda Nara e Mauro Icardi è tutto finito. L’audio che smaschera l’imprenditrice “Non ne posso più”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui