Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati? Scopriamo i dettagli

Da qualche giorno sta circolando la voce secondo cui Claudio Amendola e Francesca Neri si sarebbero lasciati. Cerchiamo di scoprire qualcosa di più al riguardo, e soprattutto se queste voci sono fondate o meno.

Claudio Amendola e Francesca Neri hanno rappresentato una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo italiano. I due si sono conosciuti nel lontano 1997 sul set del film Le mani Forti, in cui la bellissima attrice interpretava il ruolo di una psicanalista, e Amendola il suo paziente. Da quel momento in poi, Claudio e Francesca hanno capito che non potevano fare a meno l’uno dell’altra, e così hanno dato inizio a una splendida relazione. Una relazione sentimentale che è durata circa 25 anni, a onor del vero. Nel 1999, dal loro amore è nato il loro unico figlio, Rocco, e la coppia ha deciso di convolare a nozze soltanto nel 2010.

In realtà, il matrimonio è stato celebrato a New York, ma sembra che non abbia valore legale qui in Italia. Quel che però è certo, è che la coppia è sempre stata molto unita, condividendo l’uno i problemi dell’altra, e sostenendosi a vicenda. Soprattutto negli ultimi tempi, quando la Neri è stata colta da una patologia che l’ha costretta ad abbandonare le scene. La donna, infatti, è stata colpita da una cistite interstiziale che l’ha costretta ad uno stile di vita differente rispetto a quello di una volta. E Claudio, con tutto il suo amore, ha sempre sostenuto sua moglie, standole accanto e senza farla mai sentire sola. Oggi, però, sembra che tutto questo sia destinato a finire. Secondo quanto si vocifera negli ultimi giorni, la relazione tra Claudio Amendola e Francesca Neri sarebbe giunta al capolinea.

Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati: ecco cosa ne sappiamo

Sebbene non ci sia nulla di ufficiale, in tanti sostengono che i due attori si siano detti addio. Per questo motivo, Claudio Amendola sarebbe stato avvistato mentre faceva avanti e indietro dall’abitazione in cui viveva con sua moglie. Infatti, sembrerebbe che Amendola abbia già trovato una nuova casa, e per questo starebbe raccogliendo tutte le sue cose per portarle via. Ma sarà davvero così? Come abbiamo già anticipato sopra, al momento non possiamo dare una risposta certa. I due diretti interessati non hanno ancora commentato i rumors che li vedono protagonisti. Queste indiscrezioni sul loro conto sono giunte attraverso Diva e Donna, ma evidentemente dobbiamo ancora attendere un po’ di tempo per capire se davvero Claudio e Francesca si sono lasciati. Infatti, non è da escludere una crisi passeggera o la necessità stare distanti per un po’, per motivi di qualsiasi natura.

LEGGI ANCHE>>> Romina Power, il ricordo è dolce: “Vi racconto la mia prima volta con Albano”

Articolo precedenteRomina Power, il ricordo è dolce: “Vi racconto la mia prima volta con Albano”
Articolo successivoSophie Codegoni ad Avanti un Altro: “È una raccomandata!”. Bufera sui social

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui