Anna Tatangelo criticata da una hater: la risposta dell’artista la mette a tacere

Anna Tatangelo è da sempre oggetto di critiche e di commenti al vetriolo, per ragioni di qualsivoglia natura. Ma l’ultimo commento da parte di un’utente social ha suscitato in lei una reazione davvero esemplare.

Anna Tatangelo si è sempre distinta per il suo carattere forte e determinato. La cantante di Sora è di sicuro una di quelle persone che con il tempo hanno imparato a tirare fuori un lato più “duro”  e ruvido. Forse perché, a furia di sentirsi sempre puntare il dito contro, Anna si è stancata, ed è giustissimo. La sua storia con Gigi D’Alessio è sempre stata molto chiacchierata, e ai tempi della loro conoscenza, lei era giovanissima. In tanti l’hanno accusata di essere stata la causa della separazione di Gigi da Carmela Barbato, per esempio. Altrettante persone l’hanno accusata di aver fatto carriera solo grazie al suo ex compagno.

Alla lunga certe insinuazioni stancano, per cui la cosa migliore è ignorare ciò che viene detto e chi lo dice. Ma stavolta Anna Tatangelo non ha voluto restare in silenzio, e ha detto la sua in modo tagliente e onesto. Perchè essere un personaggio pubblico non vuol dire dover essere messo alla gogna, e nessuno ha il diritto di criticare o offendere un personaggio solo perché è famoso. Certo, è anche ver che alcuni commenti sui social possono essere fraintesi, e dietro ad essi non c’è la reale intenzione di offendere. Ma sovente capita di dimenticarsi che dietro a una celebrità c’è un essere umano, che in quanto tale va rispettato. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è successo ad Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo viene criticata per alcuni scatti: “Tanto bigottismo da una donna…”

Che Anna Tatangelo sia una dona bellissima non è di certo un segreto. La cantante di Sora, di recente, si è mostrata in alcuni scatti sui social in cui fa sfoggio delle sue curve e di tutta la bellezza che la natura le ha donato. Senza rinunciare a una buona dose di sensualità, naturalmente. Tutto questo, però, deve aver dato fastidio a un’utente social, la quale avrebbe criticato Anna per il fatto di aver “sfruttato” il suo corpo per ottenere consensi. Un commento che la Tatangelo non avrebbe per nulla apprezzato, vista la sua risposta.

L’artista, infatti, ha colto la palla al balzo per dare un messaggio sia a lei, che alle persone che la pensano come lei. Anna, infatti, ha risposto che ogni donna è libera di sentirsi bene come meglio crede. Riferendosi poi a colleghe del calibro di Jennifer Lopez o Madonna, ha spiegato che se in America avessero pensato tutte in questo modo, queste celebrità non avrebbero mai ottenuto il loro enorme successo. E ciò che la fa più rabbrividire è che questo commento provenga proprio da una donna. L’utente in questione ha eliminato il suo commento, per cui ora non è più visibile. Che la riposta di Anna l’abbia portata a rivedere il suo pensiero? O semplicemente la ragazza non voleva trovarsi al centro di una bufera?

LEGGI ANCHE>>> Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati? Scopriamo i dettagli

Articolo precedentePrevisioni Lotto e Superenalotto: quali numeri giocare e perché
Articolo successivoVictoria Cabello, dopo anni confessa: “Simona Ventura non è mai stata…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui