“Andrea Delogu e Stefano De Martino? Ecco cosa penso di loro”. Le parole di Maurizio Costanzo non lasciano dubbi

Maurizio Costanzo ha sul settimanale Nuovo Tv una rubrica in cui da la sua opinione su alcuni personaggi delle televisione e sui conduttori. Questa volta sotto le lente d’ingrandimento dell’esperto della televisione ci passano Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Andrea Delogu e Stefano De Martino sono impegnanti in un viaggio in musica in alcune piazze italiane con il Tim Summer Hits, il nipote televisivo dell’iconico Festivalbar. La coppia è molto affiata e il programma sta riscuotendo un enorme successo. Non solo per i nostalgici dello show di Vittorio Salvetti, ma anche per la coppia che ne è al timone. Andrea e Stefano sono molto affiatati e non si limitano a presentare la scaletta con brani e ospiti. Danno vita ad un vero e proprio show che entusiasma e diverte il pubblico in piazza e a casa. Nonostante la stagione estiva sia iniziata da diverso tempo e le persone tendono a restare a casa il meno possibile, il Tim Summer Hits raggiunge uno share davvero impressionante, indice che la scelta effettuata dalla Rai è stata molto apprezzata dal pubblico.

Se a ciò di cui abbiamo parlato si aggiunge il giudizio di Maurizio Costanzo come  il massimo esperto di televisione, le cose prendono una piega davvero diversa. La sua presenza sul piccolo schermo in qualità di giornalista, conduttore ma anche personaggio televisivo lo rendono una delle persone più influenti, soprattutto se analizza le nuove reclute delle varie emittenti. La rubrica sul settimanale Nuovo è una delle più seguite in assoluto per questo non deve sembrare strano che si occupi anche si dare il suo giudizio alle nuove leve, Stefano De Martino e Andrea Delogu.

Maurizio Costanzo su Andrea Delogu e Stefano De Martino: “Hanno creato un nuovo trend”

Maurizio Costanzo non ha peli sulla lingua nel parlare di ciò che pensa della trasmissioni con al timone Andrea Delogu e Stefano De Martino, sviscerandone ogni più piccolo contenuto. Il suo voto per questo programma è qualcosa che i conduttori possono sfoggiare con grande orgoglio. Maurizio Costanzo assegna al Tim Summer Hit un bel 9!

Ampliando il suo giudizio descrive la coppia De Martino Delogu come frizzate e informale, cosa che fornisce al programma un particolare moto di divertimento che riesce a tenere tutti i telespettatori incollati allo schermo. Ma Costanzo fa anche di più, indica i due conduttore come i capostipiti di un nuovo trend di Rai Due, tutto al giovanile che verrà inseguito da altri programmi come quello condotto da Alessia Marcuzzi. Un giudizio di cui andare fieri, per questo non deve sembrare strano che Andrea Delogu lo abbia condiviso sulla sua stories social.
Leggi anche: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno acquistato un test di gravidanza:…

Articolo precedenteSophie Codegoni ad Avanti un Altro: “È una raccomandata!”. Bufera sui social
Articolo successivoPrevisioni Lotto e Superenalotto: quali numeri giocare e perché

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui