Vanessa Incontrada chiarisce la crisi con Rossano Laurini: “Ho deciso che…”

Negli ultimi tempi, vanessa Incontrada è stata molto al entro del gossip per ragioni di varia natura. Dalla crisi della sua relazione con Rossano Laurini, fino al suo aspetto fisico. Intervistata da Vanity Fair, ha voluto chiarire una volta per tutte il suo punto di vista.

Vanessa Incontrada è di sicuro una delle donne più chiacchierate del mondo dello spettacolo italiano. Purtroppo, la bellissima conduttrice originaria di Barcellona è sempre al centro del gossip per i continui e ingiustificati attacchi nei suoi confronti. Da quando la donna, infatti, è diventata mamma del suo primogenito Isal, ha acquistato peso e da quel momento in poi non le è stata più data tregua. Purtroppo siamo ancora nell’epoca in cui una donna, per avere successo nel mondo dello spettacolo, dovrebbe essere magrissima e impeccabile, privata della sua umanità.

Ma Vanessa Incontrada, nonostante un certo dispiacere iniziale, non ha mai fatto sì che certe voci su di lei prendessero il sopravvento, ed è andata avanti a testa alta, disinteressandosi del resto. D’altro canto, Vanessa è una donna molto intelligente, e ha capito che forse è meglio lasciare che la gente parli, lasciando che se la canti e se la suoni da sola. Del resto, è quello che ha fatto quando il settimanale Nuovo ha messo in copertina delle sue foto che forse non le rendono giustizia. “Qual è stata la tua reazione?”, le ha chiesto la giornalista di Vanity Fair. E Vanessa ha risposto che non ha provato nulla nel vedere certi scatti, anzi. La sua riposta è stata l’indifferenza. Ma la conduttrice e attrice ha chiarito anche il suo rapporto con Rossano Laurini, che sembrerebbe giunto al capolinea. Ecco che cosa ha detto in merito.

Vanessa Incontrada, dalla storia con Rossano Laurini alla possibilità di avere un altro figlio: ecco che cosa ha detto

La giornalista di Vanity Fair non ha potuto fare a meno di domandare a Vanessa come stiano andando le cose tra lei e Rossano. La showgirl non ha dato una risposta netta in merito, dicendo che per ora si sta concentrando su quello che vuole realmente nel futuro. E non solo per quanto riguarda la sua vita privata. Inoltre, Vanessa ha ammesso che la sua reazione è stata molto diversa da quelle delle sue colleghe Michele Hunziker e Ilary Blasi.

Se infatti le due bionde presentatrici hanno reso pubblica la separazione dai loro mariti, Vanesas ha preferito restare nel silenzio. L’artista iberica ha spiegato che è una scelta molto intelligente dire tutto apertamente, per ridurre certi interessi morbosi verso la vita privata di alcuni personaggi. Ma il suo silenzio è stato dettato dalla volontà di proteggere la propria vita, e per questo anche la sua scelta va rispettata. Infine, Vanessa ha spiegato che le piacerebbe diventare madre una seconda volta. Un desiderio che ha da tempo, ma che se non si realizza, non è la fine del mondo.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno acquistato un test di gravidanza: per chi è?

Articolo precedenteOroscopo della sera successo dietro l’angolo per Ariete e Gemelli
Articolo successivoFrancesca Chillemi sul set di Che Dio ci Aiuti, la risposta di Elena Sofia Ricci lascia senza parole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui