Sophie Codegoni senza filtri: “Ecco chi ho allontanato dopo il GF Vip”

Sophie Codegoni è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Un’esperienza che le ha fatto trovare il grande amore, ma che le ha insegnato anche chi tenere alla larga.

Sophie Codegoni è un personaggio noto della televisione italiana. La sua esperienza come tronista a Uomini e Donne, e i suoi tanti followers sui social le hanno permesso di prendere parte al Grande Fratello Vip 6. Il celebre reality show però non si è rivelato una semplice esperienza lavorativa come tante altre. Tutt’altro. Nella Casa più spiata d’Italia, Sophie ha trovato quello che sembra essere il grande amore della sua vita. Dopo aver incontrato Alessandro Basciano, infatti, i due non si sono più separati, e ora fanno importanti progetti insieme. Ma non è finita qui: Sophie ha imparato a capire chi sono le “mele marce” da cui stare alla larga, ed è riuscita anche a far decollare la sua carriera. Infatti, proprio nelle ultime ore è arrivata la notizia che la bellissima Codegoni è stata scelta per Avanti un Altro, nel ruolo della Bonas.

Una scelta dettata dalla volontà di Sonia Bruganelli, che era stata piacevolmente colpita dalla bellezza e dalla personalità di Sophie. L’ex gieffina, intanto, e felicissima per questa sua nuova svolta professionale. Per lei, lavorare al fianco di Paolo Bonolis è un grande onore, e non vede l’ora di cominciare. Intanto, potrà contare anche questa volta sul suo fidanzato, che possiede un appartamento a Roma, luogo delle riprese. Solo che la casa di Basciano è per single, così non è da escludere che lui e Sophie possano trovare una casa tutta per loro. Del resto, i due fanno veramente sul serio, e Sophie, una volta che la sua carriera si sia assestata, non vede l’ora di mettere su famiglia con lui.

Sophie Codegoni, la rivelazione: “Grazie al GF Vip ho capito chi allontanare dalla mia vita”

Come anticipato sopra, il GF Vip ha aperto tante porte a Sophie Codegoni, ma non solo. Ha dato alla donna la possibilità di capire meglio chi sono le persone che contano davvero, e quali sono invece le “mele marce”. E per questo motivo ha allontanato diverse persone dalla sua vita. La giovane non ha fatto nomi nello specifico, ma in molti credono che si riferisca soprattutto a Fabrizio Corona. Come molti sapranno, Sophie e Fabrizio hanno lavorato insieme e tra loro c’è stato persino un flirt. Ma dopo l’avventura nel reality show, pare che la Codegoni lo abbia definitivamente allontanato, dedicandosi al suo Alessandro e alla sua carriera. Certo, non c’è nulla di certo in questo, ma è pur vero che in più di un’occasione l’ex re dei paparazzi ha punzecchiato insistentemente la coppia dei Basciagoni attraverso i suoi profili social. Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE>>> Giovanni Ciacci ne parla per la prima volta: “Sono sieropositivo”

Articolo precedenteLory Del Santo e la confessione su Marco Cucolo: “Mi addolora molto quando…”
Articolo successivoOroscopo del giorno: nubi nere per Toro e Gemelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui