Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno acquistato un test di gravidanza: per chi è?

Secondo la rubrica “Chicche di Gossip” di Chi Magazine, Michelle Hunziker e Aurora Ramzzotti sarebbero state avvistate mentre acquistavano un test di gravidanza. A quale delle due donne è destinato?

Nel corso degli anni, a Michelle Hunziker sono state attribuite diverse gravidanze, le quali sono state sempre sementite con simpatia dalla conduttrice svizzera. Come tutti sapranno, la bellissima showgirl è già mamma di tre splendidi figli. La primogenita è l’ormai famosissima Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Le altre due sono Sole e Celeste, nate dal matrimonio con l’imprenditore Tomaso Trussardi. Chi segue Michelle Hunziker saprà bene che ormai la svizzera non è più single dopo la separazione dal secondo marito.

Dopo le tante voci che circolavano sul suo presunto flirt con Giovanni Angiolini, finalmente è arrivata la conferma. Una conferma non ufficiale, ma testimoniata dal fatto che già sono arrivate le presentazioni di famiglia. Michelle, infatti, ha presentato il bellissimo chirurgo ortopedico ad Aurora, e attualmente si trovano tutti in Sardegna, terra di Angiolini. Ma quel che è strano, è che Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti sono state avvistate in una farmacia sarda per acquistare un test di gravidanza. Proprio così. Per questo, adesso c’è un giallo da risolvere: a chi, tra mamma e figlia, è destinato il test?

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: il giallo del test di gravidanza

Chi, tra mamma e figlia, potrebbe essere in attesa di un bambino? In effetti, Michelle è legata sentimentalmente con Giovanni già da diversi mesi, per cui tutto è possibile. D’altro canto, però, bisogna dire che Aurora è fidanzata e convive con Goffredo Cerza già da molto tempo, orami. E molti ricorderanno che Michelle non ha mai nascosto di voler diventare nonna quanto prima. Che sia proprio Aurora ad essere incinta? Purtroppo, la verità è che per il momento ancora non si sa nulla al riguardo. In effetti sono plausibili entrambe le ipotesi, ma è ancora troppo presto per stabilirlo.

L’unica cosa certa è che nei prossimi mesi, i paparazzi saranno molto attenti a cogliere eventuali segni di una gravidanza sia nell’una che nell’altra. Del resto, però, non bisogna dimenticare che per il momento si tratta solo di un test di gravidanza, e non è detto che ci sia effettivamente un bebé in arrivo. Purtroppo, anche in questo caso non si può fare altro che aspettare altre notizie in merito. Notizie che, magari, arriveranno proprio dalle dirette interessate, quando e se lo riterranno opportuno. E secondo voi chi potrebbe essere incinta? Michelle o Aurora?

Articolo precedentePrevisioni del Lotto: 6 numeri da tenere in considerazioni
Articolo successivoGiovanni Ciacci ne parla per la prima volta: “Sono sieropositivo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui