Mercedesz Henger scrive un messaggio per sua sorella Jennifer Caroletti: “Mi mancherà moltissimo”

Mercedesz Henger è riuscita a ricucire il suo rapporto con sua madre Eva. Di recente, si è concessa una vacanza in Egitto con lei e con la sua sorellina Jennifer, ma poi ha dovuto salutarla con grande tristezza.

Negli ultimi tempi, quello di Mercedesz Henger è stato uno dei nomi più menzionati tra le pagine di gossip. Il motivo è dovuto certamente alla sua partecipazione all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ma non solo. Come tutti sapranno, purtroppo sua madre Eva Henger è stata vittima di un brutto incidente stradale in Ungheria. Un incidente dal quale Eva è uscita viva quasi per miracolo. Eppure, se vogliamo vedere il lato positivo di questa brutta vicenda, almeno c’è il riavvicinamento tra mamma Eva e sua figlia Mercedesz. Da qualche anno a questa parte, infatti, tra le due non correva più buon sangue, per motivi che non sono stati ancora del tutto chiariti.

Invece, la preoccupazione per le condizioni di salute di Eva, ha reso possibile un riavvicinamento da parte di Mercedesz, che in fondo non ha mai smesso di amarla. Eva e Mercedesz, infatti, sono sempre state molto unite, ma qualcosa aveva messo in crisi il loro rapporto. Adesso sembra tutto passato, e le due donne sono pronte a mettere da parte ogni dissapore. Ma Eva non è l’unica donna della famiglia, a cui Mercedes è così legata. Chi la segue, saprà bene che la giovane italo-ungherese prova un affetto immenso anche per la sua sorellina, la giovanissima Jennifer Caroletti. Purtroppo, nelle ultime ore Mercedesz ha dovuto salutarla, e la cosa l’ha resa molto triste.

Mercedesz Henger la separazione dalla sorellina Jennifer è molto triste: “Non voglio andarmene”

Come anticipato sopra, negli ultimi giorni Eva, Mercedesz e Jennifer si sono concesse una vacanza insieme in Egitto, mostrandosi sui social felici e sorridenti. Ora Eva sta molto meglio, anche se ha ancora un tutore alla gamba e il recupero totale richiederà ancora un po’ di tempo. Adesso però il loro viaggio insieme si è concluso, e nelle ultimissime ore, Mercedesz ha pubblicato una storia che lascia intuire il suo grande dispiacere. La donna, infatti, ha postato una foto di lei e Jennifer a bordo di un deltaplano, mentre si scambiano un tenero bacio.

Sulla foto, un messaggio che dice che sta tornando a Roma, e non vuole, lasciando intendere che sua sorella le mancherà moltissimo. Nella storia successiva, un utente chiede a Mercedesz se mancherà a sua sorella, ma l’italo-ungherese chiarisce subito che sarà più Jennifer a mancare a lei. Non sono dolcissime?

LEGGI ANCHE>>> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: dal giallo del battesimo alla proposta di matrimonio

Articolo precedenteFrancesco Totti di nuovo paparazzato con Noemi Bocchi, la reazione di Ilary Blasi spiazza tutti
Articolo successivoOroscopo della sera successo dietro l’angolo per Ariete e Gemelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui