Lory Del Santo e la confessione su Marco Cucolo: “Mi addolora molto quando…”

La coppia formata da Lory Del Santo è Marco Cucolo è stata molto al centro dei riflettori, ultimamente. Di recente, Lory Del Santo ha fatto una confessione molto intima sul suo compagno, raccontando una cosa che l’addolora molto del loro rapporto.

Lory Del Santo e Marco Cucolo rappresentano una delle coppie più affascinanti del mondo dello spettacolo. Il grande pubblico ha avuto modo di conoscere meglio qualche retroscena del loro rapporto negli ultimi mesi. Soprattutto grazie alla loro partecipazione all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Lory e Marco si sono rivelati una coppia molto affiatata e unita, non senza qualche piccolo neo, di quelli che caratterizzano ogni coppia. Più nello specifico, è evidente che la personalità di Lory sia più forte e accentuata di quella di Marco, che invece sembra più accondiscendente. Qualche malizioso direbbe addirittura “succube”, ma in realtà Marco si è dimostrato molto più tenace e determinato di quanto sembri all’apparenza.

E dopo una crisi di coppia vissuta al termine del reality show, i due si sono finalmente ritrovati, mettendo da parte i loro dissapori. In una recente intervista, Lory ha anche smentito ciò che aveva detto qualche tempo fa. La donna, infatti, avrebbe trascorso l’estate lontana dal suo Marco, per stare accanto al figlio. Lory infatti si trova a Los Angeles, dove resterà fino a settembre, e per questo non avrebbe rivisto Cucolo fino ad allora. Di recente, invece, ha detto che presto il suo compagno la raggiungerà in California, di modo che possano stare ancora insieme. Ma non è stata l’unica cosa che ha detto la regista di The Lady. Purtroppo, nel rapporto tra lei e Marco Cucolo c’è una cosa che l’addolora molto. Scopriamo di cosa si tratta.

Lory Del Santo confessa il suo dispiacere: “Mi chiedono cosa ci faccia io con lui…”

Come qualcuno avrà già intuito, il carattere accondiscendente di Marco nei confronti di Lory, lo fa sembrare una persona più passiva di quanto non sia in realtà. Per questo, la Del Santo ha confessato che spesso le persone le chiedono come mai stia ancora con una persona come lui. Ma Lory ha spiegato che per tutta la vita è stata al fianco di uomini che ha deciso di seguire per amore. Amori che spesso si sono rivelati effimeri. Per questo, a un certo punto ha deciso che voleva essere lei ad essere seguita da un uomo.

Così, in Marco ha trovato quella persona che, per amore, è disposto a tutto pur di stare con la sua amata. Questo non vuol dire che Lory non sia consapevole delle loro differenze caratteriali: “Lui non sa che fare di sé” ha detto, ma lei si ritiene felice così. Evidentemente, Marco è tutto quello di cui ha bisogno, e ora ne è consapevole più che mai. Dopo la loro recente crisi, hanno fatto il punto della loro situazione, e hanno capito cosa andare a limare per portare avanti la loro relazione.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Totti di nuovo paparazzato con Noemi Bocchi, la reazione di Ilary Blasi spiazza tutti

Articolo precedenteFrancesca Chillemi sul set di Che Dio ci Aiuti, la risposta di Elena Sofia Ricci lascia senza parole
Articolo successivoSophie Codegoni senza filtri: “Ecco chi ho allontanato dopo il GF Vip”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui