Francesco Totti di nuovo paparazzato con Noemi Bocchi, la reazione di Ilary Blasi spiazza tutti

Francesco Totti è stato di nuovo paparazzato con Noemi Bocchi, considerata da molti la nuova fiamma dell’ex giallorosso. Ma Ilary Blasi ha preso una decisione che ha lasciato tutti senza parole.

Francesco Totti è di nuovo nell’occhio del ciclone. Ancora una volta è stato pizzicato mentre si recava a casa di Noemi Bocchi, la donna con cui probabilmente ha iniziato una relazione mentre stava ancora con Ilary. A immortalare l’ex giallorosso, ci ha pensato ancora una volta il settimanale Chi. Le foto risalgono allo scorso giovedì, quando Totti è stato avvistato mentre si dirigeva verso la dimora di Noemi. L’ex calciatore è andato a casa di Noemi a bordo di uno scooter scuro, intorno alle 21.30. È rimasto lì tutta la notte, per poi andarsene il mattino successivo, sempre a bordo del suo scooter. Le foto mostrare da Chi sono molto indicative, perchè lasciano pensare che la relazione tra Totti e Bocchi vada avanti già da diverso tempo.

Addirittura, c’è chi crede che tra Francesco e Noemi ci sia molto di più di un semplice flirt. Inutile dire quanto questo addolori i tantissimi fan della coppia Totti-Blasi. Il matrimonio tra Francesco Totti e l’ex letterina di Passaparola è stato uno dei più seguiti del mondo dello spettacolo. La loro storia è stata longeva e ha dato origine ad una splendida famiglia, in grado di superare qualunque difficoltà nonostante le tante malelingue che hanno speculato su di loro. Purtroppo, però, questa volte le malelingue hanno avuto ragione, evidentemente. Dopo la smentita di qualche mese fa, nessuno avrebbe creduto che Totti potesse avere realmente una relazione alle spalle della bellissima Ilary. Ma proprio quest’ultima ha preso una decisione che ha spiazzato tutti. Scopriamo di cosa si tratta.

Ilary Blasi alle prese con la dura realtà: la sua reazione lascia senza parole

Ilary Blasi, con tutta la fiducia di una moglie innamorata, non ci ha pensato due volte quando si è trattato di smentire le voci che circolavano sul suo matrimonio. Naturalmente ci riferiamo a pochi mesi fa, quando a Totti venne attribuito il flirt con Noemi Bocchi. Ma adesso che la relazione tra i due è venuta effettivamente alla luce, Ilary è volata via dall’Italia e ha preferito sottrarsi al gossip. Una scelta più che giusta, soprattutto se si pensa che ha portato con sé i figli. Proteggere loro, infatti, al momento rappresenta una priorità. Ma se Francesco Totti non ha voluto aggiungere nulla in merito, di Ilary si diceva che avrebbe rilasciato qualche intervista per chiarire la sua versione della situazione. Cosa c’è di vero? In realtà, secondo The Pipol Gossip, nulla. Ilary, infatti, avrebbe deciso di lasciare la televisione per circa un anno, fino alla prossima edizione de L’isola dei Famosi. La bellissima conduttrice romana non ha intenzione di dire nulla in merito, forse perché vuole metabolizzare il naufragio del suo matrimonio per conto suo.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno acquistato un test di gravidanza: per chi è?

Articolo precedenteClizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: dal giallo del battesimo alla proposta di matrimonio
Articolo successivoMercedesz Henger scrive un messaggio per sua sorella Jennifer Caroletti: “Mi mancherà moltissimo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui