Francesca Chillemi sul set di Che Dio ci Aiuti, la risposta di Elena Sofia Ricci lascia senza parole

Francesca Chillemi sarà il nuovo volto protagonista della fortunata serie Che Dio ci Aiuti. Dopo l’abbandono di Elena Sofia Ricci, sarà il suo personaggio il punto di riferimento della fiction. Ma la reazione dell’interprete di Suor Angela ha lasciato tutti senza parole.

Francesca Chillemi è una donna molto conosciuta nel mondo dello spettacolo italiano. La sua bellezza è nota a tutti, sin dai tempi di Miss Italia, ma poi la giovane ha saputo affermarsi anche come attrice. Dotata di un grande talento e di una bellezza mozzafiato, la bellissima Francesca è riuscita a costruirsi una carriera di tutto rispetto. Una carriera destinata a durare, visto che l’attrice è entrata nel cuore degli italiani e difficilmente ne uscirà. la Chillemi, da tanti anni ormai, è impegnata sul set di Che Dio ci Aiuti.

Non a caso, il suo personaggio, ovvero quello della simpatica Azzurra, è nella serie sin dal primo episodio. Quello di Azzurra Leonardi è un è personaggio fresco e divertente, davvero fondamentale nell’economia della serie televisiva. Non è un caso, infatti, che in Che Dio ci Aiuti 7, diventerà lei la responsabile del convento. Quello che non è chiaro e quale sarà il suo percorso, e se la donna si dedicherà completamente alla religione o meno. Infatti, dopo l’addio annunciato di Elena Sofia Ricci, il suo sarà un ruolo di importanza ancora maggiore.

Francesca Chillemi e lo scatto sul set di Che Dio ci Aiuti 7: ecco cos’ha scritto Elena Sofia Ricci

Come tutti sapranno, Elena Sofia Ricci abbandonerà la fortunata serie televisiva di Rai 1. Il personaggio di Suor Angela, però, resterà ancora nei primi tre episodi della settima stagione, che andrà in onda nel 2023. Per questo motivo, la sua simpaticissima interprete ha pubblicato suo suo profilo Instagram una foto che la ritrae con la giovane Francesca. Le due si trovano insieme sul set, e la Ricci non ha potuto fare a meno di spendere delle parole molto dolci per la Chillemi.

Delle parole che mettono in risalto soprattutto la grande bellezza della giovane attrice, verso la quale nutre molto affetto e simpatia. Un sentimento assolutamente ricambiato, visto che Francesca ha risposto, dal canto suo, “La mia Zia Follia”. Come abbiamo detto, dunque, non si hanno ancora notizie certe sul futuro del personaggio di Azzurra. Di certo ci saranno dei cambiamenti dovuti a ragioni sceniche, e questo vedrà un coinvolgimento maggiore da parte della giovane. Per tutto il resto, non ci resterà che attendere la messa in onda dei nuovi episodi.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Totti di nuovo paparazzato con Noemi Bocchi, la reazione di Ilary Blasi spiazza tutti

Articolo precedenteVanessa Incontrada chiarisce la crisi con Rossano Laurini: “Ho deciso che…”
Articolo successivoLory Del Santo e la confessione su Marco Cucolo: “Mi addolora molto quando…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui