Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: dal giallo del battesimo alla proposta di matrimonio

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno da poco celebrato il battesimo del loro piccolo Gabriele. Alla cerimonia, però, ci sono state due grandi assenze. La coppia ha spiegato i motivi, soffermandosi anche sul loro matrimonio. Scopriamone di più.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti durante la permanenza nella Casa più spiata d’Italia, nel corso del Grande Fratello Vip 4. Si sono quindi conosciuti grazie ad Alfonso Signorini, ed è per questo che è stato scelto proprio lui come padrino del piccolo Gabriele. Il bimbo è nato da pochi mesi, ed è il primogenito della coppia. Come tutti sapranno, Clizia è già mamma di Nina, nata dal suo precedente matrimonio con Francesco Sarcina.

Ma quello che non è sfuggito all’attenzione dei tanti fan della coppia, è che al battesimo c’è stata un’assenza che nessuno si sarebbe aspettato. Stiamo parlando della celebre attrice Eleonora Giorgi, madre di Paolo e nonna del piccolo Gabriele. Eleonora è una grande sostenitrice della relazione che suo figlio ha instaurato con Clizia Incorvaia. Inoltre, è impossibile negare che ami moltissimo il suo nipotino. Ma allora come mai non si è presentata al battesimo? A dare una risposta ci ha pensato proprio suo figlio, che tra l’altro ha spiegato anche cosa ne penserebbe di portare all’altare la sua compagna.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, dal battesimo del piccolo Gabriele alle nozze imminenti

In un’intervista rilasciata al giornale diretto da Alfonso Signorini, Paolo ha spiegato che sua madre Eleonora Giorgi non si è presentata al battesimo per un motivo molto serio. Di questi tempi non è difficile intuire di cosa possa trattarsi. Purtroppo, l’attrice e regista è stata a contatto con un cugino di Paolo, rivelatosi poi positivo al virus del Covid. Per questo, non se l’è sentita di presentarsi al battesimo. Una scelta per lei molto sofferta, ma anche indice di grande saggezza.

Ma Paolo e Clizia hanno rilasciato anche un’intervista per il profilo Instagram del settimanale Chi. Qui, hanno parlato della possibilità di convolare a nozze, un giorno. A quanto pare, i due sono pronti per il fatidico sì, anche se Clizia si aspetta una proposta di matrimonio ufficiale e memorabile. Paolo è più che disposto a sposare la sua compagna, ma quest’ultima non è convinta che la proposta arriverà in tempi brevi. Inoltre, Clizia ha ammesso che per il momento non ha intenzione di avere altri figli. Del resto, ha già avuto una femminuccia e poi un maschietto, quindi per ora si sente appagata.

LEGGI ANCHE>>> Giovanni Ciacci ne parla per la prima volta: “Sono sieropositivo”

Articolo precedenteGiovanni Ciacci ne parla per la prima volta: “Sono sieropositivo”
Articolo successivoFrancesco Totti di nuovo paparazzato con Noemi Bocchi, la reazione di Ilary Blasi spiazza tutti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui